Re: Organizzazione dispensa

arianh ha scritto:Kia, invidia!!! io odio la cabina armadi ma adoro le dispense!!!!

nessun ha mai visto il programma su real time pazzi per la spesa??? quelli sono fin troppo esagerati!

Appena ho visto la dispensa di Kia mi è venuto subito in mente! :lol:
Complimenti Kia è pure super ordinata!
Immagine

arianh ha scritto:kia, stavo riguardando la foto... Ma quante bibite e succhi bevete???? ne hai un'assortimento allucinante!
Ho notato anche io! Un supermercato, praticamente! :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

arianh ha scritto:kia, stavo riguardando la foto... Ma quante bibite e succhi bevete???? ne hai un'assortimento allucinante!
Sapevo che qualcuno l'avrebbe notato :lol: :lol: :lol: . Kio al lavoro si porta le bottiglie di bibita, in estate anche una al giorno! :wink: Per i succhi invece, è colpa mia, quelli 100% frutta (anche se da concentrato) del Lidl sono una droga! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Sapevo che qualcuno l'avrebbe notato :lol: :lol: :lol: . Kio al lavoro si porta le bottiglie di bibita, in estate anche una al giorno! :wink: Per i succhi invece, è colpa mia, quelli 100% frutta (anche se da concentrato) del Lidl sono una droga! :mrgreen:
infatti io non tengo MAI bibite (a meno che aspettiamo ospiti soprattutto per le partite 8) ) proprio perchè a casa mia durerebbero un nanosecondo... :roll:
prendo solo i brick di succhi perchè i ragazzi escono la mattina digiuni e a volte ne bevono uno, ma anche quelli razionati perchè poi non si sanno regolare :|
Simona

simo19691 ha scritto:no, più che altro mi viene in mente che fatica dev'essere con tutti quei cartoni scaricare la spesa :shock:
Avere l'uomo grande e grosso servirà pur a qualcosa, no? :mrgreen:

Cmq fermiamo la macchina davanti a casa, mettiamo tutto sul davanzale della finestra della camera, e poi tiriamo dentro tutto da lì, così ci son solo pochi metri da fare! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:no, più che altro mi viene in mente che fatica dev'essere con tutti quei cartoni scaricare la spesa :shock:

Cmq fermiamo la macchina davanti a casa, mettiamo tutto sul davanzale della finestra della camera, e poi tiriamo dentro tutto da lì, così ci son solo pochi metri da fare! 8)
sei terribile :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

sei terribile :lol: :lol: :lol:
La pigrizia è un'arte 8) .
Immagine

Kia.... Una sola parola: WOOOOOOWWWWWWW!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)