Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

lunapiena2 ha scritto:mammamia Bizzy, che bruttissima situazione :?

forse sarebbe meglio sentire un avvocato per capire come procedere
Quotone.
Anche perchè, spero non sia questo il caso, se ne sentono tante su litigi familiari che sfociano in cose assai brutte.
In bocca al lupo Bizzy.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

saia ha scritto::shock: stavo per scrivere la mia poi ho letto il post di Bizzy :shock:
Mi spiace, una situazione difficile e delicata.
idem... :shock: :shock: stavo per sparare a mille su alcuni miei parenti ma leggendo la tua situazione la mia pare acqua fresca...mi dispiace Bizzy :? ...davvero una brutta situazione...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Boh, io non ho grossi problemi con i parenti, nel senso che, essendo persone con cui non ho scelto di avere un rapporto, ma è capitato, non mi aspetto chissà cosa da loro e mi basta he non mi facciano niente di male, poi che vivano la vita come preferiscano, che mi chiamino, che non lo facciano.. È lo stesso, al massimo mi dimentico della loro esistenza. La cosa che mi può dar fastidio è dover mantenere dei rapporti di facciata, tipo quando devi invitare certe persone al matrimonio, a cui vorresti solo quelli a cui tieni davvero, di cui davvero ti eri dimenticata che fossero al mondo.
Immagine
Immagine

volevo lagnarmi, ma dopo le disavventure di bizzy non mi pare il caso... per quanto, spesso ho avuto la tentazione di menare qualche parente acquisito...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

non ho letto il messaggio di bizzy ma dai commenti pare una cosa grave e seria

il mio suggerimento è che NON la sottovalutiate, qualunque essa sia
che vi tuteliate, in qualunque modo possibile
questo così senza sapere nulla

ma se la vita riserva sorprese spesso le persone riservano sorprese decisamente spiacevoli
e non è il caso di rischiare pensando che tutto andrà bene

un abbraccio
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Da quando mi sono sposata il rapporto con mia mamma è cambiato radicalmente: prima ci beccavamo di continuo, con conseguenti litigi interminabili perché nessuna delle due voleva porre fine al discorso (mi ricordo una litigata pazzesca...sui savoiardi per il tiramisù :shock: ), ora invece andiamo molto d'accordo.

Sul fronte parentame da parte del marito, l'unica "pecca" è rappresentata da mia cognata. Con lei non sono mai andata oltre il "ciao" per anni benché avessimo solo due anni di differenza. Ultimamente parliamo un pò di più e da quando sono incinta "fantastica" scene di vita quotidiana con la nipotina :? . Sui suoceri niente da dire, per ora non è successo niente di ecclatante. Anche se abitano vicini a noi, non si impicciano nella ns vita matrimoniale ed è un miracolo se vengono a trovarci.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

coi parenti strettissimi (sorelle/genitori/cognati) abbiamo buoni rapporti...
con i parenti tipo zii cugini, abbiamo rapporti più ravvicinati soprattutto con alcuni zii/cugini di mio marito, dovuti + che altro al fatto che i cugini sono coetanei e gli zii abitano vicini
io ho una schiera di cugine che non vedo mai, non ci sono stati particolari motivi in effetti, ma semplicemente ci siamo allontanati...finchè ci sono stati i nonni vivi hanno fatto da filo conduttore, ma morti loro ci vediamo solo in occasione di ricorrenze e nemmeno tanto...un po' me ne dispiace però così è la vita....

ci sono stati episodi che avrebbero potuto creare rotture, sia da parte dei miei parenti ed anche da parte di quelli di mio marito, ma in generale siamo famiglie abbastanza tranquille, si preferisce lasciar correre che farsi il sangue amaro :roll:
Simona

eli_felix ha scritto:Da quando mi sono sposata il rapporto con mia mamma è cambiato radicalmente: prima ci beccavamo di continuo, con conseguenti litigi interminabili perché nessuna delle due voleva porre fine al discorso (mi ricordo una litigata pazzesca...sui savoiardi per il tiramisù :shock: ), ora invece andiamo molto d'accordo.

Sul fronte parentame da parte del marito, l'unica "pecca" è rappresentata da mia cognata. Con lei non sono mai andata oltre il "ciao" per anni benché avessimo solo due anni di differenza. Ultimamente parliamo un pò di più e da quando sono incinta "fantastica" scene di vita quotidiana con la nipotina :? . Sui suoceri niente da dire, per ora non è successo niente di ecclatante. Anche se abitano vicini a noi, non si impicciano nella ns vita matrimoniale ed è un miracolo se vengono a trovarci.

Che bello non sentirsi sole! :mrgreen:
Abbiamo la stessa madre e la stessa cognata? :lol:

Vero che con i miei le liti furibonde sono sempre nate da motivazioni futili....forse perche' si covano troppe cose e poi basta una scintilla per esplodere. Ora che ho la mia vita, per fortuna lecose sono migliorate :wink:

Su mia cognata....ecco, come te: ciao, come stai, bene, grazie :|
Ultima modifica di bubu il 28/05/12 18:11, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

i rapporti tra cognate sono spesso molto superficiali... :roll:

sono curiosa di vedere cosa succederà quando la mia sarà vicina di casa...
siamo 2 coppie molto diverse nel modo di vivere e di gestirsi...
mi auguro solo di non ritrovarmeli troppo tra i piedi...lei e la sua famiglia... :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"