Moderatore: Steve1973
il topic più succoso è stato "Dietro front??", peccato che a quei tempi non bazzicassi ancora il forumcorallina ha scritto:Inviato: Mer Mag 11 , 2005 15:13ma perchè sospettate di tutti.laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago....è logico che si sospetti
Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi
ALLORA TU SEI QUELLO CHE HA PIU' TEMPO DA PERDERE SE VAI A VEDERE I VECCHI POSTMercury ha scritto:Giusto per ammazzare il tempoho fatto un cerca.... e guarda un po' cos'ho trovato
![]()
il topic più succoso è stato "Dietro front??", peccato che a quei tempi non bazzicassi ancora il forumcorallina ha scritto:Inviato: Mer Mag 11 , 2005 15:13ma perchè sospettate di tutti.laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago....è logico che si sospetti
Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi
Bisogna ammettere che però corallina resiste da tempo, un pregio bisogna pur riconoscerglielo...
QuellAcorallina ha scritto:ALLORA TU SEI QUELLO CHE HA PIU' TEMPO DA PERDERE SE VAI A VEDERE I VECCHI POSTMercury ha scritto:Giusto per ammazzare il tempoho fatto un cerca.... e guarda un po' cos'ho trovato
![]()
il topic più succoso è stato "Dietro front??", peccato che a quei tempi non bazzicassi ancora il forumcorallina ha scritto:Inviato: Mer Mag 11 , 2005 15:13 ma perchè sospettate di tutti.Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi
Bisogna ammettere che però corallina resiste da tempo, un pregio bisogna pur riconoscerglielo...