Re: Euro2012

Ho perso 5 a 4 con un gol a un minuto dalla fine... :twisted: :twisted: :twisted:
Senza parole. Stanotte non dormirò... :(

Meno male per l'Italia, dai. Alla fine è andata come doveva e ora aspettiamo i galletti spennacchiati o gli ubriaconi, uno vale l'altro :wink:

Steve1973 ha scritto:Ho perso 5 a 4 con un gol a un minuto dalla fine... :twisted: :twisted: :twisted:

Meno male per l'Italia, dai. Alla fine è andata come doveva e ora aspettiamo i galletti spennacchiati o gli ubriaconi, uno vale l'altro :wink:
Quasi, quasi sono più dispiaciuta per te, che contenta per l'Italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Steve1973 ha scritto:Ho perso 5 a 4 con un gol a un minuto dalla fine... :twisted: :twisted: :twisted:

chiama Silvio e fatti comprare qualche rinforzo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stamattina sono afona :roll: :roll: :roll:
ieri sono saltata al collo del mio ragazzo un paio di volte...quando cambiava canale per vedere l'altra partita...momenti me lo mangiavo :evil: e mi ha ribattezzato l'uomo tigre...tiger aaargh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

lunapiena2 ha scritto:
ieri ho litigato con mio marito :evil: a parti invertite :shock:

lui si è addormentato alla fine del primo tempo.....io ho seguito il secondo tempo a letto.....ad un tiro sbagliato di Cassano ho mollato un mezzo vaffa e l'ho svegliato e mi è arrivata la prima scarica di parole....al gol di Balotelli ho esultato evvai con la seconda scarica......al fischio finale di Spagna/Croazia ho festeggiato....e mi è arrivato un vaffa tutto bell'intero :shock:

non ci sono più gli uomini di una volta :lol: :lol:
Anche Papero è così :twisted: :evil: :twisted: : non sopporta i miei "urletti" sulle azioni sbagliate :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

lunapiena2 ha scritto:

sai che il calcio amatoriale giocato ad una certa età è lo sport in cui ci si infortuna di più?? :mrgreen: :wink:

ieri ho litigato con mio marito :evil: a parti invertite :shock:

lui si è addormentato alla fine del primo tempo.....io ho seguito il secondo tempo a letto.....ad un tiro sbagliato di Cassano ho mollato un mezzo vaffa e l'ho svegliato e mi è arrivata la prima scarica di parole....al gol di Balotelli ho esultato evvai con la seconda scarica......al fischio finale di Spagna/Croazia ho festeggiato....e mi è arrivato un vaffa tutto bell'intero :shock:

non ci sono più gli uomini di una volta :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma solo io mi annoio cosi' tanto a vedere giocare l'Inghilterra :?:
era molto meglio mettersi a vedere Francia Svezia :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

infatti, Lalli! m'ha fatto molta più impressione l'Ucraina! :shock:
pure un gol fantasma.... :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Il gol fantasma con l'arbitro sulla linea di fondo è una scandalo. Quanto ancora dovremo andare avanti con questi episodi prima che quel c@gli@ne di Blatter ammetta definitivamente la tecnologia in campo????

Steve1973 ha scritto:Il gol fantasma con l'arbitro sulla linea di fondo è una scandalo. Quanto ancora dovremo andare avanti con questi episodi prima che quel c@gli@ne di Blatter ammetta definitivamente la tecnologia in campo????
la cosa più strana...è che abbiano concesso il nostro! :shock: :shock: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il gol fantasma con l'arbitro sulla linea di fondo è una scandalo. Quanto ancora dovremo andare avanti con questi episodi prima che quel c@gli@ne di Blatter ammetta definitivamente la tecnologia in campo????
la cosa più strana...è che abbiano concesso il nostro! :shock: :shock: :lol:
Solo perchè non c'era Buffon in porta... 8) :mrgreen:

non e' che facciamo prima ad aspettare la dipartita di Blatter :?: :twisted:

Steve1973 ha scritto: Solo perchè non c'era Buffon in porta... 8) :mrgreen:
ue', Gigi non si tocca! :evil:
Immagine

Lalli04 ha scritto:
capirai...quello ci sotterra tutti quanti! :?
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
capirai...quello ci sotterra tutti quanti! :?

mbeh ma 'sti qua hanno cariche a vita? cosa sono pontefici :twisted: :mrgreen:

avevo l'occasione di andare al ristorante greco proprio venerdi durante la sfida Grecia Germania...
ma sarebbe stato un trappolone per il principe consorte calciofobo ...quindi ho spostato a venerdi'...
mi sento troppo buonaaaa
Immagine
Immagine

San Lalli! :lol: :lol: :lol:

pontefice no...ma mi sa tanto di mafioso! :?
Immagine