Oh, io fondo appena sveglio se è per questo!

agazir ha scritto:ah, sì, ora ho capito.....ma nei render di Lietta la soluzione non aveva la scrivania, mentre nel sito della Extendo è compresa la scrivania, che in effetti ha una mensola sotto che anch'io non metterei..
Hai ragione Lucy, rispondevo al post di danmar che quoto qui sopra.....probabilmente lui stava guardando il link della extendo che avevi postato tu e che non era quello dei render che invece aveva postato Petradanmar ha scritto:È una bellissima soluzione, solo toglierei i ripiani dalla parte della libreria che fa da scrivania...Non sembra ma lo spazio sotto le gambe non è mai abbastanza e studierei bene in generale quella parte. Certo che un iMac è un gran bel pc, ma se hai un desktop normale l'ingombro è diverso, ti servirà magari una stampante ecc... A dirla tutta visto che lo spazio c'è a disposizione lascerei la parte pc in scrivania dedicata...lo dico perchè ho avuto a che vedere con soluzioni simili e (per un motivo o per l'altro) non mi sono mai trovato molto bene!
esatto! ma penso li valga, solo per quanto mi piace il suo colore blu/tabacco, solo che è anche troppo lunga per dove la vorrei mettere ...petra18 ha scritto:hi chiesto un preventivo per la scrivania victor di lema ? era piuttosto cara . circa 2 mila ?
il negoziante come soluzione economica mi aveva indicato la lema selecta .agazir ha scritto:esatto! ma penso li valga, solo per quanto mi piace il suo colore blu/tabacco, solo che è anche troppo lunga per dove la vorrei mettere ...petra18 ha scritto:hi chiesto un preventivo per la scrivania victor di lema ? era piuttosto cara . circa 2 mila ?
ti sei fatta dire dei prezzi per una soluzione lema selecta per due metri? io ne ho tre.....giusto per confrontarla con l'extendo.....petra18 ha scritto:il negoziante come soluzione economica mi aveva indicato la lema selecta .agazir ha scritto:esatto! ma penso li valga, solo per quanto mi piace il suo colore blu/tabacco, solo che è anche troppo lunga per dove la vorrei mettere ...petra18 ha scritto:hi chiesto un preventivo per la scrivania victor di lema ? era piuttosto cara . circa 2 mila ?avevo uno spazio lungo 2 metri
ah, bhè, allora si può iniziare a ragionare! fra l'altro l'ho vista dal vivo e non è affatto male, anzi, direi una delle mie preferitepetra18 ha scritto:mi pare sui 1400 . con 3 antelli chiusi . senza schienale. colore cigno ? era il più economico.
Torna a “Zona giorno e progettazione”