Re: Gli strani casi della vita...

15 anni fà lavoravo a Roma (ed io non sono di Roma) in un Tour Operator che ha delle agenzia e di viaggio e il mio ufficio era in una di queste, ma nella parte chiusa al pubblico.
Un giorno avevavo la fotocopiatrice rotta e sono dovuta andare a farle nella parte aperta al pubblico.
Ad un certo punto mi sono sentita chiamare: era il mio ex storico, anche lui non di Roma, ma ci lavorava.

Invece in viaggio di nozze, in mezzo alla laguna di Bora Bora, quindi in mezzo al nulla, visto la Polineisa si trova la sperduta nell'Oceano Pacifico,sulla barca che ci portava dall'aereoporto all'albergo, ho incontrato una ragazza della mia stessa città, mai vista prima, ma lei ha riconosciuto l'accento :mrgreen: e ci ha chiesto di dove eravamo.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Le mia coincidenza, che ricordo con piacere per la simpatia della tizia che conobbi.
Coppia conosciuta alle Maldive, incontrata di nuovo in Egitto. Pugliesi, mai più rivisti. Lei era matrimonialista ed un giorno che mio marito non tornava da un'immersione, mentre le chiedevo se avesse idea di quanto costasse il rimpatrio della salma mi suggerì: "Io lo farei cremare e ne disperderei le ceneri in mare. Una volta all'anno potrai dire a tutti, in lacrime, che vai a trovare la buonanima di tuo marito" :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:... in viaggio di nozze, in mezzo alla laguna di Bora Bora, quindi in mezzo al nulla, visto la Polineisa si trova la sperduta nell'Oceano Pacifico...
Non l'avrei mai detto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pensavo fosse al largo della Sicilia... 8) :lol: :mrgreen:
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Sei simpatico oggi, eh?
Che c'è?
Hai avuto altri compagni di viaggio degni di nota (sul registro)? :wink:

Il mio ex ragazzo mi ha presentato mio marito, abitiamo a 500 metri uno dall'altro ma non ci vediamo mai.Il giorno delle nozze siamo in un altro paese a fare le foto e davanti a noi vediamo il mio ex che mi guarda così :shock: ma vi siete sposati?! :oops: era sconvolto!! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Il mio ex ragazzo mi ha presentato mio marito, abitiamo a 500 metri uno dall'altro ma non ci vediamo mai.Il giorno delle nozze siamo in un altro paese a fare le foto e davanti a noi vediamo il mio ex che mi guarda così :shock: ma vi siete sposati?! :oops: era sconvolto!! :lol:
Poverino, c'è rimasto male :roll: :mrgreen: :lol: !!!

eli_felix ha scritto: Io invece ero a Vancouver e la receptionist dell'albergo, dopo avermi squadrato per un pò, mi fa "you look familiar, but I have no idea who you are". Morale: era la mia pen pal con cui mi scrivevo alle superiori. Io non l'avevo riconosciuta 1) perché quando ci scrivevamo abitava a Seattle 2) e chi se la ricordava di faccia???
questa le batte tutte
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
eli_felix ha scritto: Io invece ero a Vancouver e la receptionist dell'albergo, dopo avermi squadrato per un pò, mi fa "you look familiar, but I have no idea who you are". Morale: era la mia pen pal con cui mi scrivevo alle superiori. Io non l'avevo riconosciuta 1) perché quando ci scrivevamo abitava a Seattle 2) e chi se la ricordava di faccia???
questa le batte tutte
sì decisamente!!

lunapiena2 ha scritto:io a New York sulla 5th Avenue ho incrociato due amici che erano almeno 8 anni che non vedevo....e, al tempo, abitavamo a meno di 15 km di distanza :wink:

mio papà, a metà anni 80, in un hotel di Hong Kong ha trovato un suo compagno di scuola che non vedeva da almeno 30 anni!

noi a Fi abbiamo incontrato una coppia che vive nel nostro cumune e che abbiamo conosciuto in ospedale alla nascita di G. (loro avevano 2 gemelli)
è stata l'occasione per far conoscere i figli....
ovviamente da allora non li ho più rivisti :lol:
Simona

mio marito fa "sega" a scuola e con gli amici decidono di andare ad Arezzo...
chi ti incontra???? il padre al quale avevano cambiato la destinazione del viaggio (mio suocero faceva lo stesso lavoro di mio marito) 8)

il bello è che ogni tanto lo racconta anche se ci sono i ragazzi :evil:
Simona

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Eli. Tu ci batti tutti mi sa!!! :shock: :shock: :shock:
:lol: :wink:
Quella volta è stato forte...mio marito mi ha preso in giro per tutto il viaggio dicendomi "figurati se tu non incontravi anche qui qualcuno che conosci!" perché mi capita spesso di essere in giro e incontrare persone che non vedo da tantissimi anni!

questo capita spessissimo a mio marito, ma ovvio che col lavoro che fa conosce gente in tutta Italia, oltre al fatto che è uno molto socievole.....
ogni anno in vacanza, in qualsiasi località andiamo (vabbè 99% in Italia) lui incontra sempre qualcuno che conosce :wink:
Simona