Allooooooora, ci risono.
Visto che il problema del parquet più problematico del mondo forse-pare-sembrerebbe risolto, devo decidermi velocemente per il letto, anche se credo che a gennaio porterò lì un materasso in terra, rifarò il letto e chiederò la residenza.
Le alternative per il letto sono tra il Regolo di Mazzali e il Quaranta di Lema, tutti e due in versione bianca.
Sopra il letto considerate che ho le due Lea di Bover, bianche, affiancate o leggermente discostate l'una dall'altra.
La parete dietro il letto è bianca, ma in un prossimo futuro sarà probabilmente di un colore grigio chiaro/glicine.
Quale dei due letti a voi piace di più?
Io sono molto indecisa, forse il Quaranta mi piace di più per la linea squadrata, anche se l'altro è più "leggero".
E, con un letto bianco, come ci vedreste dei comodini colorati ma non troppo

, ad esempio grigi?
Per esempio sul sito di Lema ci sono vari modelli disponibili anche colorati, sono molto moderni forse troppo anche per i miei gusti (e assolutamente un altro genere rispetto ai render di Lietta...) però ad esempio il TOP, quello tondo, non mi dispiacerebbe.
Ah, probabilmente metterei un solo comodino, dall'altro lato dove al momento non dorme nessuno mi piacerebbe o un settimino o un mobile comunque di altro tipo.
O una piantana, o anche niente, insomma tutto da vedere.