Re: Rivestire la scala del soggiorno
#31ovviamnete ogni consiglio anche degli altri forumisti è ben accetto anche se ad ora solo olarbach e bayeen si sono espressi.
Moderatore: Steve1973
Che c'entra?????per non dare false idee: Ola è architetto io no, sono una semplice utente
La stampo e la incornicio.Olabarch ha scritto:Che c'entra?????per non dare false idee: Ola è architetto io no, sono una semplice utente
Forse che i consumatori finali non abbiano diritto di dire la loro?
Certo, dal nostro punto di vista abbiamo l'esperienza e la tecnica, ma anche i consumatori hanno esperienza -limitata, certo, agli usi da loro fatti, ma pur sempre esperienza è!
E quindi, a meno che non si tratti di questioni tecniche, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione. Basta non ritenere che la propria esperienza (compresa la nostra!!!) sia insuperabile!![]()
grazie Ola però la precisazione era dovuta in quanto Carbis in precedenti post parlava di architetti al plurareOlabarch ha scritto:Che c'entra?????per non dare false idee: Ola è architetto io no, sono una semplice utente
Forse che i consumatori finali non abbiano diritto di dire la loro?
Certo, dal nostro punto di vista abbiamo l'esperienza e la tecnica, ma anche i consumatori hanno esperienza -limitata, certo, agli usi da loro fatti, ma pur sempre esperienza è!
E quindi, a meno che non si tratti di questioni tecniche, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione. Basta non ritenere che la propria esperienza (compresa la nostra!!!) sia insuperabile!![]()
In questo caso ho chiarito uno dei vantaggi eccezionali di questi materiali (non è corretto chiamarle pietre) che ad una gran parte degli utenti sfugge, ossia il fatto di sporcarsi ma non macchiarsi.![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”