Re: CHE SODDISFAZIONE!

Paprina, tu sei la numero uno, non si puo' competere con te! :lol:

Comunque, davanti alla prepotenza ed alla maledicazione di certi automobilisti, calano i miei freni inibitori e riesco a rispondere a tono a certi imbecilli 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

kia hai ragione: il romano ha la risposta pronta nel dna :lol: :lol: :lol:

una volta in un locale una ragazza si guardava gianlu....io ero accanto a lui ed era evidente che stessimo insieme.....lei guardava e commentava con l'amica.
una, due, tre volte....insomma mi stavo infastidendo parecchio, si vedeva che lo faceva apposta.
mi alzo, mi avvicino a loro e gli faccio:
io:che vuoi da due ore??
lei ridendo con l'amica: mi chiedevo come facesse a stare con te un tipo del genere
io: hai ragione, tra me e te non c'è storia, sono miss pompino..........e se lo guardi anche solo un'altra volta sti stacco ad una ad una quelle caxxo di ciglia finte e le faccio diventare peli del naso. :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

samantha.l ha scritto: io ho fatto danza classica dai 6 ai 13 anni e NON MI HANNO MAI TOLTO LE MUTANDE :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
muoio
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Papri tu mi fai morire :lol: :lol: :lol:

Comunque evitate di scendere dalla macchina quando ci sono le liti perchè è un attimo che uno di sti strunz ha una spranga in macchina ( a mio fratello successe e per fortuna è riuscito a scappare)

A me fanno incazz..re i camionisti in autostrada, ce ne sono sempre una gran colonna, e visto che stanno pure facendo i lavori sulla A14 spesso mi metto in colonna dietro a loro perche la carreggiata è stretta e loro vanno a zig zag, io tengo sempre la distanza di sicurezza non gli sto appiccicata a quello davanti non mi piace, e quello dietro mi lampeggia, ma cavolo lampeggi ma lo vedi che ho un camion davanti dove vuoi che vada :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:io ho fatto danza classica dai 6 ai 13 anni e NON MI HANNO MAI TOLTO LE MUTANDE :shock: :shock:
Ma non ti sbucavano dal body, che è molto più sgambato delle mutande da bimba? Nei miei vecchi filmati dei saggi si vede bene chi le aveva e chi no! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

paprina ha scritto:kia hai ragione: il romano ha la risposta pronta nel dna :lol: :lol: :lol:

una volta in un locale una ragazza si guardava gianlu....io ero accanto a lui ed era evidente che stessimo insieme.....lei guardava e commentava con l'amica.
una, due, tre volte....insomma mi stavo infastidendo parecchio, si vedeva che lo faceva apposta.
mi alzo, mi avvicino a loro e gli faccio:
io:che vuoi da due ore??
lei ridendo con l'amica: mi chiedevo come facesse a stare con te un tipo del genere
io: hai ragione, tra me e te non c'è storia, sono miss pompino..........e se lo guardi anche solo un'altra volta sti stacco ad una ad una quelle caxxo di ciglia finte e le faccio diventare peli del naso. :lol: :lol:
rotolo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

paprina, potrei leggerti per ooooooreeeeeeeeeeeeeeeee.....
continua, prego!!!
a me la risposta pronta viene spesso, eccome...il mio capo mi chiama "lingua che taglie e che cuce"...(che in dialetto veneto rende molto di più)....però ora non mi viene in mente niente... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:io ho fatto danza classica dai 6 ai 13 anni e NON MI HANNO MAI TOLTO LE MUTANDE :shock: :shock:
Ma non ti sbucavano dal body, che è molto più sgambato delle mutande da bimba? Nei miei vecchi filmati dei saggi si vede bene chi le aveva e chi no! :lol: :lol: :lol:
i Miei bodi avevano anche la frappetta e non sbucava proprio nulla :mrgreen:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:fatto danza classica dai 5 agli 11 anni...mai tolto le mutande e mai apparse fuori dal body

si parla di fine anni 70 metà anni 80...forse ai tuoi tempi Kia i body erano più sgambati
Probabile! :wink:

Erano identici a questi:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rotonda gigante che porta a casa mia, con uscita perennemente in coda xchè convergono le macchine che arrivano dal centro e quelle che escono da uno svincolo lì attaccato. io mi metto sempre in coda e aspetto il mio turno. ma ci sono sempre gli "censured" di turno che aggirano la coda e si piazzano a un metro dall'uscita x poi infilarsi appena vedono uno spiraglio una macchina che va piano. io ovviamente mi tengo bella larga e non ne faccio passare manco mezzo. arriva il mercedes di turno che come niente fosse si ferma a 10 metri dall'uscita...Metro dopo metro mi stringe e cerca di infilarsi ma io niente a costo di farmi fare la fiancata e imbocco l'uscita. il camion dietro di me prende esempio e inizia a stare largo, il mercedes ci riprova e zac... si rifà la fiancata sul camion :mrgreen:
la scena era troppo bella il camionista e sceso e lo ha pure insultato, è arrivata la polizia che come se non bastasse gli ha fatto anche la multa!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:fatto danza classica dai 5 agli 11 anni...mai tolto le mutande e mai apparse fuori dal body

si parla di fine anni 70 metà anni 80...forse ai tuoi tempi Kia i body erano più sgambati
Probabile! :wink:

Erano identici a questi:
Immagine

seeeeeeeeee.......quelli che usavo io erano almeno 15 cm meno sgambati :wink:
Anch'io usavo quello piu' casto! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Tutte ballerine da piccole :mrgreen:
Io in realtà avevo prima sentito per il rock acrobatico ma mi hanno detto che ero troppo piccola e allora sono passata alla danza classica, che come ricordo mi ha lasciato il classico piede a papera :evil:
Immagine