Mi associo al mio esimio collega per i complimenti!Peppezi ha scritto:Bella freeduf, anzi spettacolare
Scommetto che la lavastoviglie l'ha messa nella prima colonna dopo l'angolo

cla56
Oppure é da 90 e stà al centro delle basi?
Moderatore: Steve1973
Mi associo al mio esimio collega per i complimenti!Peppezi ha scritto:Bella freeduf, anzi spettacolare
Và tutto beneeeee "freeuf"freeduf ha scritto:grazie![]()
ma non essendo del settore non faccio le cose precise precise![]()
![]()
le basi non sono da 90 ma ho diviso la lunghezza totale per 5 ed è venuto fuori 75....... era solo per dare un idea...
la lavastoviglie l'avevo pensata sotto il forno dopo l'angolo, poi nel disegno ho spostato il forno al centro
Beh, come scrivevo il link era a titolo esemplificativo, certo nessuno si mette ad aprire una finestra dietro il pc nel mentre ci sono fiamme libere con pentolame vario.VALE1710 ha scritto:Ho letto... ma io le tendine non le voglio (se mettessi le tende sarebbe già tolto lo scopo della finestra), e se facessi la vetrata fissa sarebbe diverso? nella cucina ci sarà anche una portafinestra che da sul porticato, e la finestra sarebbe più per bellezza che altro! Io addirittura la farei fissa per avere una vetrata unica, ma il mio moroso la vuole apribile così che quando fa molto caldo aprendo più finestre si possa far girare più aria...myfriend ha scritto:Però a puro titolo di esempio guarda il vademecum Valcucine al punto R http://www.valcucine.it/progettazione/1 ... _i_bambini
certo... anche se avrò poco tempo nei prossimi 3 giorni..VALE1710 ha scritto:fredduf è bellissima!! Grazie mille!! Rende proprio l'idea!!
ti va di aiutarmi se ti indico un paio di modifiche?
bel render....VALE1710 ha scritto:
Diciamo che confido nell'avere molto tempo a disposizione da dedicare alla cura della casa...difra64 ha scritto:ieri sera ho cotto gli hamburger sulla piastra
non oso immaginare se - invece del retro cucina - avessi avuto una mega finestra come questa
ma è la mia anticasalinghità che parla...
Io non posso fare nemmeno quello, ho la finestra davanti... ed esticamente, la cappa sul vetro come quello del render non mi piace...petra18 ha scritto:ciao.anch'io ho il soffitto in legno. è stato fatto cartongesso a parete .