Re: Olimpiadi, Londra 2012

dammispazio ha scritto:
i posti vuoti non sonoc erto perche non abbiano venduto quei biglietti nelle tribure riservate
non stanno facendo i nomi ma sono corporate, sponsor e compagnia bella quelli che possono permettersi di sprecarli, te cape?

e siccome sono in settori ben speficici pare strano non sia chiaro il colpevole, ma si glissa. Del resto i posti sono stati pagati e non e' che possano essere venduti due volte

Si incazzato le persone giustamente ma soprattutto gli sponsors ed i media perche quei grandi buchi vuoti non sono un bel vedere. Se non lo risolvono al piu presto queste olimpiadi verrano ricordate per il bordello dei posti 8)

Ecco come hanno "risolto" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.liberoquotidiano.it/news/hom ... ldati.html
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:lol: :lol: kia, che buffo! lo cerco

dall' Ipad del mio agente Uk :I'm working this evening GB v Italy, ladies beach volleyball
(come vorrei vederlo a lavorare al palazzetto :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

scusate, ma nessuno ha notato quanto facciano orrore gli abiti delle hostess del nuoto????? viola (e vabbè), con le zip ed una fusciacca gialla buttata lì a non so far che... tremendi!!!!
a che ora c'è la pellegrini?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:scusate, ma nessuno ha notato quanto facciano orrore gli abiti delle hostess del nuoto????? viola (e vabbè), con le zip ed una fusciacca gialla buttata lì a non so far che... tremendi!!!!
a che ora c'è la pellegrini?
l'avevo notato anche io, anzi non ricordo in quale gara il commentatore ha detto "certo che la scelta del viola come colore ufficiale non mi sembra di buon auspicio, ma probabilmente per gli inglesi non è un colore sfortunato" :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

il colore viola a me sembra la cosa meno orrida del complesso... ovvio che è tutto relativo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ma perchè sembra che la Pellegrini debba fare un favore a noi vincendo qualche cosa?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)