Moderatore: Steve1973
Grazie Dierre! Se ti va, vedo volentieri casa tua e così scopro dove sta la Bolla!DIERRE ha scritto:Molto carina la pierce a soffitto.
![]()
anche io ho la Bolla di Martinelli,non in bagno però.
Buon osservatore, Lot! Anche a me piace molto messa così, esattamente come le piastrelle per terra. Per nuove foto vedrò di impegnarmi...lot ha scritto:Anche io di bolle ne ho tante..![]()
![]()
![]()
No dai, scherzo, sta molto bene la Pirce piccola soffitto, Tata, mi sembra un'ottima soluzione per lo studio, quanto alla Bolla, mi piace così posizionata, non ortogonalmente alle pareti. Quando potrai e vorrai, sarebbe carino se volessi fare delle foto dei nuovi arrivi, accese.
Grazie, Annsca...sempre molto gentile!annsca ha scritto:Belle Tata, molto belle , danno quel tocco più ad ambiente già molto eleganti![]()
brava, l'hai messa "dritta"DIERRE ha scritto:Come promesso Tata ecco la mia:
Da 60..?canarino ha scritto:brava, l'hai messa "dritta"DIERRE ha scritto:Come promesso Tata ecco la mia:
![]()
anche io l'ho in camera di canaglino (quella da 60 cm), "dritta" ovviamente
DIERRE ha scritto:OTinsomma c'era il mio topic con i vs. commenti, "Bolla piccola" è da 40!!!
Non impedirebbe aprire la finestra, ma l'armadiatura a lato(verde) , la stanza è piccola.
![]()
ragazzi il tempo passa eh!
Bella anche nello studio! Grazie!DIERRE ha scritto:Come promesso Tata ecco la mia:
Confermo! La mia è ovviamente da 35 e la decisione di posizionarla "NON dritta" (che poi tutto è relativo...canarino ha scritto:DIERRE ha scritto:OTinsomma c'era il mio topic con i vs. commenti, "Bolla piccola" è da 40!!!
Non impedirebbe aprire la finestra, ma l'armadiatura a lato(verde) , la stanza è piccola.
![]()
ragazzi il tempo passa eh!
da 40???
in realtà le misure sono da 35, 50, 60 e 85 cm
(quella da 85 sono bellissime, ma si fatica a trovarle "vintage")
Grazie!justonething ha scritto:Bello lo studio con la Pierce