Re: Artemide Pierce A SOFFITTO. ECCOLA (foto)!

A distanza di oltre un anno dall’apertura di questo post torno con l’esito della mia ricerca! La Pierce a soffitto (versione mini) è sempre stata la mia prima scelta ma solo a settembre di quest’anno sono riuscita a vederla dal vivo (prima avevo visto solo la versione a sospensione) e non ha tradito le mie aspettative, anzi! Finalmente una plafoniera che regge il confronto con la sospensione relativa!Trovo che nello studio stia molto bene e illumina che è una meraviglia (tant’è che mi sento assolutamente di consigliarla per una zona giorno o per uno studio, meno forse per una camera da letto). Chiedo solo scusa per la qualità imbarazzante delle foto ma se non mi decido a comprare una digitale come Dio comanda non posso fare di meglio!
Immagine
Immagine
Poi, DATO CHE C’ERO… Ecco Bolla di Martinelli per il bagno, una soluzione che trovo molto carina e con un costo contenuto (il bagno è destinato ad essere rifatto prima o poi per cui non volevo spendere molto… per sentirmi libera di cambiarla se non la vedessi bene nel nuovo arredo).Qui devo in particolar modo ringraziare Lot che me l'ha fatta scoprire, anche se non direttamente (l'ha segnalata, sempre x il bagno, ad un altro utente). Devo anche dire che tre/quattro di questi plafoni potrebbero essere una soluzione notevole x una zona giorno ad un costo tutto sommato contenuto.
Immagine
Immagine

Re: Artemide Pierce A SOFFITTO.ECCOLA (foto)!

Anche io di bolle ne ho tante.. :shock: :lol: :D

No dai, scherzo, sta molto bene la Pirce piccola soffitto, Tata, mi sembra un'ottima soluzione per lo studio, quanto alla Bolla, mi piace così posizionata, non ortogonalmente alle pareti. Quando potrai e vorrai, sarebbe carino se volessi fare delle foto dei nuovi arrivi, accese. :D

DIERRE ha scritto::wink: Molto carina la pierce a soffitto.
8) :D anche io ho la Bolla di Martinelli,non in bagno però.
Grazie Dierre! Se ti va, vedo volentieri casa tua e così scopro dove sta la Bolla! :wink:
lot ha scritto:Anche io di bolle ne ho tante.. :shock: :lol: :D

No dai, scherzo, sta molto bene la Pirce piccola soffitto, Tata, mi sembra un'ottima soluzione per lo studio, quanto alla Bolla, mi piace così posizionata, non ortogonalmente alle pareti. Quando potrai e vorrai, sarebbe carino se volessi fare delle foto dei nuovi arrivi, accese. :D
Buon osservatore, Lot! Anche a me piace molto messa così, esattamente come le piastrelle per terra. Per nuove foto vedrò di impegnarmi... :wink:
annsca ha scritto:Belle Tata, molto belle , danno quel tocco più ad ambiente già molto eleganti :wink: :D
Grazie, Annsca...sempre molto gentile! :wink:

OT :roll: insomma c'era il mio topic con i vs. commenti, "Bolla piccola" è da 35!!!
Non impedirebbe aprire la finestra, ma l'armadiatura a lato(verde) , la stanza è piccola.

:mrgreen: :lol: ragazzi il tempo passa eh!
Ultima modifica di DIERRE il 14/11/13 16:11, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:OT :roll: insomma c'era il mio topic con i vs. commenti, "Bolla piccola" è da 40!!!
Non impedirebbe aprire la finestra, ma l'armadiatura a lato(verde) , la stanza è piccola.

:shock: da 40???
in realtà le misure sono da 35, 50, 60 e 85 cm
(quella da 85 sono bellissime, ma si fatica a trovarle "vintage")
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto:OT :roll: insomma c'era il mio topic con i vs. commenti, "Bolla piccola" è da 40!!!

:shock: da 40???
in realtà le misure sono da 35, 50, 60 e 85 cm
(quella da 85 sono bellissime, ma si fatica a trovarle "vintage")
Confermo! La mia è ovviamente da 35 e la decisione di posizionarla "NON dritta" (che poi tutto è relativo... :D ) è nata anche dal fatto che solo così veniva centrata (il punto luce, non so per quale arcano motivo, non è centrale ma spostato verso il lavabo dove c'è un'altra luce e dove dunque non serve...).