quel guardaroba all'ingresso potrebbe essere anche un semplice ripostiglio!

Uploaded with ImageShack
Infatti riguardando il tuo disegno ho visto che non hai modificato le misure della camera, quindi l'armadio andrebbe di fronte alla porta. Il ripostiglio lo lascerei al suo posto, che col bambino piccolo mi serve bello capiente!!edith ha scritto: La cabina armadio effettivamente non è necessaria poichè la camera ha abbastanza spazio anche per inserire un armadio .
Ti ringrazio...ma volevo proporti delle varianti.edith ha scritto:sopra ,ti ho riportato l'immagine con le misure, ho tolto la penisola , la cabina armadio in camera e ho riportato il tuo armadio
poichè in camera da letto c'è il pilastro , potresti inglobarlo in una mensola retro-letto fatta su misura.
edith ha scritto:L'unica soluzione che mi viene in mente al momento e che in qualche modo avevi anche optato tu, e di spostare il salotto dove era già previsto, e creare una cucina abitabile nello studio, ti metto la versione
con o senza corridoio, logicamente senza corridoio bisogna creare un antibagno però si recupera sicuramente più spazio nella zona salotto.
Uploaded with ImageShack
Uploaded with ImageShack
Machecosadici????!!!!venere7610 ha scritto: Questa casa fa schifo!!
Questa veranda è una rovina!! Non è una vera camera, e non potra' mai esserla!! Inoltre, da giugno a meta' settembre è impraticabile, in quanto ci sono 50 gradi.myfriend ha scritto:venere7610 ha scritto: Questa casa fa schifo!!
Si tratta solo di sistemare la questione veranda
Non ti abbattere, dai!venere7610 ha scritto:Questa veranda è una rovina!! Non è una vera camera, e non potra' mai esserla!! Inoltre, da giugno a meta' settembre è impraticabile, in quanto ci sono 50 gradi.myfriend ha scritto:venere7610 ha scritto: Questa casa fa schifo!!
Si tratta solo di sistemare la questione veranda
Il mio amico geometra mi ha detto che anche se ci spendessi 30.000 per coibentarla bene, sarebbe sempre invivibile in estate col caldo che fa da noi!!
Quasi Quasi la smantello!! Che ci spendo a fare soldi??
.... perfidaorsettoLavatore ha scritto:la prossima volta che ti sento dire che la tua casa con vista mare fa schifo, ti mando 1 mese invernale nella pianura padana!![]()
![]()
![]()
Quoto, mi sembra che poco tempo fa Olabarch avesse scritto diverse info interessanti in un 3D che poneva la stessa questione di coibentazione veranda .... l'utente credo fosse piccolopepecuccioloeroico.orsettoLavatore ha scritto: Magari per la questione isolamento e coibentazione della veranda prova a porre questa specifica domanda sia in lavori edili che nella sezione infissi. Non ci credo proprio che con determinati infissi non si possa far nulla! Ho capito che sei in Sicilia, ma ormai si è fatto passi da giganti con gli infissi.
Ma nooooooo!myfriend ha scritto:.... perfidaorsettoLavatore ha scritto:la prossima volta che ti sento dire che la tua casa con vista mare fa schifo, ti mando 1 mese invernale nella pianura padana!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”