Re: Wishlist!

uè...ogni persona ha la sua di lista dei desideri 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lightblue ha scritto:
etamina ha scritto:uè...ogni persona ha la sua di lista dei desideri 8)
si ma cambia registro 8)
eh no...sono coerente con i miei gusti!
se ti capitassi con la foto di un persiano o un tavolo della...urgh...calligaris, allora preoccupati! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:eta.. ho avuto un mancamento.. :|
Si... ma più per le scelte di arredo che per i mostri a quattro zampe... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il massimo sarebbe che si fa il tavolo cone le zampe di Satin! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:ma davvero ti piace quel tavolo?! :shock: :roll:

a casa tua non verrò mai...rischierei uno spavento! 8) :wink:
daaaaai....ho deciso di farne uno simile usando marmo o pietra per le gambe e legno per il piano.....figata! :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Immagine
Ieri sono anche andato a farmi fare un preventivo in un concessionario e a sedermici sopra... :cry: :cry: :cry:
Costa un botto... troppo in questo momento :oops:

steve, quanto ti hanno sparato? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma davvero ti piace quel tavolo?! :shock: :roll:

a casa tua non verrò mai...rischierei uno spavento! 8) :wink:
daaaaai....ho deciso di farne uno simile usando marmo o pietra per le gambe e legno per il piano.....figata! :mrgreen:

oddio...
mi sento male.. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ma sapete che mi sono resa conto di non aver alcun desiderio particolare? :roll: :roll:
Mi piacerebbero un po' di accessori nuovi (collane, bracciali, sciarpine... tutte quelle cosucce per cui io spendo poco perchè temo semper che non ne valga la pena e poi invece sono tanto utili per dare una svecchiata al look), ma non ho in mente una cosa in particolare.
Vorrei finalmente le tende :oops: :oops: (vergogna, dopo 5 anni e mezzo di matrimonio...)
Vorrei un capoletto, ma qui la cosa si fa difficile perchè con Spino non abbiamo in mente esattamente lo stesso genere :mrgreen:
Voreri cambiare le lampade dei comodini, un po' perchè non mi piacciono più molto e un po' perchè le "vele" di vetro, ogni notte quando accendo tentoni la lucina ai risvegli di Riccardo, rischiano di prendere una manata e frantumarsi sul pavimento :(
Vorrei spostare i quadri di Vettriano dalla parete azzurra e metterli sopra la console, e per la parete azzurra comprare qualche altra cosa che ci stia meglio.
Vorrei della biancheria nuova per i letti.
Vorrei tutti i libri della mia wishlist di ibs 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Ieri sono anche andato a farmi fare un preventivo in un concessionario e a sedermici sopra... :cry: :cry: :cry:
Costa un botto... troppo in questo momento :oops:

steve, quanto ti hanno sparato? :?
Meglio che non te lo dica...
La versione base, PURE, parte da 36k ma non ha su nulla.
La versione di mezzo parte invece da 44k e qualcosa ci devi ancora mettere su :?

Steve1973 ha scritto: Meglio che non te lo dica...
La versione di mezzo parte invece da 44k e qualcosa ci devi ancora mettere su :?
non è poco, ma tutto sommato pensavo peggio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
36, 44K? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Ovviamente parlo del 4porte con motore diesel da 150cv