Credo sia stato fatto anche un film.
Moderatore: Steve1973
Perchè no, ci sono delle librerie basse (in particolare quelle della Flou) che sono state proprio concepite per le camere da letto.mondany ha scritto:"il gabbiano Jonathan Livingston" di Bach
"dona Flor e i suoi 2 mariti" di Amado
"la mia vita su un piatto" della Knight
"Le quattro casalinghe di Tokyo" di Kirino Natsuo
beh.. io i libri non so più dove metterli..
nei progetti di arredamento della mia casa sto pensando di mettere la mia libreria in camera da letto.. anche perché sto mobile mi "incasina" la sala..
voglio andarlo a vedere, me lo consigli?picci ha scritto:Bellissimo, uno dei miei romanzi preferiti!!! L'ho regalato a tutte le amiche!!! Il film non è bello come il libro...Ing 76 ha scritto:Io ste leggendo questo:Interessante perchè ti trasporta in un'altra dimensione![]()
Anche a me è piaciuto tantissimopicci ha scritto:Bellissimo, uno dei miei romanzi preferiti!!! L'ho regalato a tutte le amiche!!! Il film non è bello come il libro...Ing 76 ha scritto:Io ste leggendo questo:Interessante perchè ti trasporta in un'altra dimensione![]()
Perchè? di solito la pensiamo diversamente? nn mi ricordo...Colynn ha scritto:simo76 ha scritto:Molto bello "Teresa batista stanca di guerra"...ma fa male...bubu ha scritto:In genere i libri di George Amado (scrittore brasiliano dello scorso secolo).
NON CI CREDO![]()
Sono perfettamente d'accordo con entrambe![]()
(
)