e poi sei tu che ti preoccupavi dell'effetto deformante!

ok, ok...me ne vado!

Moderatore: Steve1973
visto che va di moda: 50 sfumature di arredamentoMouse44 ha scritto:tu c'hai il chiodo fisso!!!Sil70 ha scritto:potrebbe essere un valore aggiunto!Lietta ha scritto:Eviterei lo specchiato dal lato letto
Penso che sia necessario rivolgersi a chi si occupa di allestimenti pubblicitari, soprattutto per autoveicoli.Lietta ha scritto:Dove trovo siffatta pellicola? Brico?
uahhahahaaaaa questa è bellissimaLuckyLuki ha scritto: visto che va di moda: 50 sfumature di arredamento![]()
confermo, noi abbiamo la pellicola specchiata, nera, bronzo e bianca ma detto sinceramente, fa un po' schifino.LuckyLuki ha scritto:Penso che sia necessario rivolgersi a chi si occupa di allestimenti pubblicitari, soprattutto per autoveicoli.Lietta ha scritto:Dove trovo siffatta pellicola? Brico?
Non ne dubito, pero' il risultato non e' dei migliori IMHO (parlo della cucina).Lietta ha scritto:Ci poteva anche stare, ma con pensile mozzato per via dello split. Avrei dovuto cambiare il piano, tra l'altro. Invece l'operazione è stata fatta in massima economia, utilizzando quello che già c'era. Il forno l'ho aggiunto perchè non c'era ed il piano ad induzione l'ho aggiunto perchè ho scelto di non mettere il gas, per questioni impiantistiche.
Chiaro che c'e' l'effetto "vuoto", ma elementi come quegli armadi (poi, perche' nel soggiorno?), le veneziane e l'"acquario" in mansarda, fanno tanto ufficio. Ovvio che non li vederemo arredati perche' li arrederanno gli inquilini.Lietta ha scritto:Una casa non ancora abitata non avrà mai l'aria di una casa abitata, questo è ovvio.
Il mio intervento di arredo arriva fino ad un certo punto. Poi ci penseranno gli inquilini, visto che sarà casa loro. Ma non saranno più affari miei, nè, di conseguenza, affari da forum.
Lietta...aggiornaci su come va a finire!pollyjean ha scritto:Allora, sull'insieme degli appartementi vuoti, sono d'accordo che sono facilmente personalizzabili: il pavimento non e' terribile, e' abbastanza neutro, delle tende per coprire le veneziane, sostituzione di alcune lampade (anche quelle da ufficio); ma se fossi una potenziale inquilina, e ci tenessi all'aspetto della mia casa, direi: "ok, pero' quegli armadi li smonti e te li porti via". Meglio un Pax di Ikea.
Torna a “Galleria fotografica”