preferivi far piangere?Lightblue ha scritto: perchè faccio ridere io?
Re: buonasera a tutti..
#31ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
preferivi far piangere?Lightblue ha scritto: perchè faccio ridere io?

Sil70 ha scritto:preferivi far piangere?Lightblue ha scritto: perchè faccio ridere io?

ho sempre pensato che ci fosse questa impressione, dall'esternoila & gui ha scritto:no dai non fate cosi'....![]()
pero' piu' volte mi avete dato la conferma di essere un po' fuori di testa....
e infatti mi sono iscritta!!!![]()
da noi..su quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno...si dice..."in fora de co'!!!"
chissà come mai?!?!difra64 ha scritto: ho sempre pensato che ci fosse questa impressione, dall'esterno

a volte bastano gli avatarSil70 ha scritto:chissà come mai?!?!difra64 ha scritto: ho sempre pensato che ci fosse questa impressione, dall'esterno![]()
![]()
stai cercando di dirmi qualcosa?!??!difra64 ha scritto:a volte bastano gli avatarSil70 ha scritto:chissà come mai?!?!difra64 ha scritto: ho sempre pensato che ci fosse questa impressione, dall'esterno![]()
![]()

che poi se uno legge la sezione cucina, un topic a caso su una cucina di pino/cipresso/salice piangente... come può pensare che siamo sani di mente se pensa che parliamo seriamenteSil70 ha scritto:stai cercando di dirmi qualcosa?!??!difra64 ha scritto:a volte bastano gli avatarSil70 ha scritto: chissà come mai?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti a volte son dialoghi tra pazzi!![]()
zitta, va...che ancora mi viene da ridere!difra64 ha scritto: che poi se uno legge la sezione cucina, un topic a caso su una cucina di pino/cipresso/salice piangente... come può pensare che siamo sani di mente se pensa che parliamo seriamente![]()
e se si rende conto che stiamo scherzando.. può solo pensare che siamo fuori di testa
fuori come dei coppi...

bizzy, che figuracce ci fai fareBizzy ha scritto:ecco lo sapevoila & gui ha scritto:non ho ancora l'album ma provverero' spesso....
bizzy..di te so di un tuo ex....![]()
un gran bel pezzo di...legno!!!
scusami non te la prenderema mi hai fatto fatto tanto ridere
![]()

toh, l'amica del becchino quasi quasi morto!realexa ha scritto:vabbè ila, io che sono l'unica sana di mente ti do il benvenuto anche qui. Non star a sentire queste sbalestrate che se no ti perdi

che vuoi tu? come al solito non capisci niente: io sono l'amica dell'infermiera che accompagnò all'obitorio il morto che non era morto. Tutto ti devo spiegare?Sil70 ha scritto:toh, l'amica del becchino quasi quasi morto!realexa ha scritto:vabbè ila, io che sono l'unica sana di mente ti do il benvenuto anche qui. Non star a sentire queste sbalestrate che se no ti perdi