Re: Sedia Eames Armchair

Dopo aver seguito qualche asta di DSW vintage con quotazioni astronomichemi sa che oggi vado da un dealer Vitra vicino a noi. Le "China DSW" che ho visto (in foto) non mi convincono molto e visto il costo (dai 100 ai 160 Euro) preferiamo prendere le Vitra, ogni tanto bisogna fare qualche follia. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Prese le Vitra, la qualità direi che è decisamente alta. Ho finalmente visto il Charles di B&B, veramente un bellissimo pezzo peccato il prezzo la composizione a penisola che avevano in esposizione costava più di 7.000 Euro. :shock:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

petra18 ha scritto::D posti qualche foto ?
Tra due mesi quando ce le consegneranno. :mrgreen:

ROBYLAND78 ha scritto:@bayeen

Ciao, sono interessato anche io ad acquistare le Armchair ed avevo visto sia quelle di Flavordesign che alcune su ebay da negozi online inglesi

Saresti così gentile da tenerci informati su come si è concluso l'acquisto... in maniera codarda aspetto la tua esperienza per effettuare anche io l'acquisto....

Ciao Roberto
ciao Roberto.
su ebay ho trovato solo 2 rivenditori con le armchair nere a prezzo interessante: uno ne aveva disponibile solo una e all'altro ho fatto richiesta, mi ha applicato uno sconticino-ino-ino per la quantità (10) ma poi mi sono fermata leggendo i feedback negativi. pertanto mi sento di puntare su Flavordesign.

aggiornamenti.

preso il Loop nero in un negozio a Milano: arrivo previsto per fine febbraio sigh :(
Immagine

presi sempre di Hay anche 3 sgabelli da mettere in cucina, questi:
Immagine

acquistate invece online da Vertigo Interiors 8 DAW nere (come scritto in un altro topic) che andrebbero con il Loop:
Immagine

bayeen, molto belli anche gli sgabelli :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Sedia Eames Armchair DAW

ciao a tutti.

arrivate da un paio d'ore le sedie da Vertigo. mi mancano 5 gusci ma credo/spero siano in arrivo: mi sono stati consegnati 3 pacchi, evidentemente il quarto è vagante... ho comunque segnalato via mail a Vertigo.
per il resto, se tutto va bene, hanno messo solo 3 giorni ad arrivare: partiti il 28 e arrivati oggi.
segnalo però, come ho scritto in un altro topic, che le sedie presentano il medesimo problema segnalato da Soloxte per le Vitra. metto immagine.
Immagine

ps arrivato anche l'appendibiti in regalo, è carinissimo!

Re: Sedia Eames Armchair DAW

son bellerime....
non so quando, ma saranno mie!!!! io però le voglio con le gambe e la struttura in alluminio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani