Ciao bertok.
avete realizzato una casa che sembra essere molto luminosa e questo è buono. La cosa strana rispetto ad altre abitazioni è che ci sono già elementi caratterizzanti ancor prima di arredare i vani, elementi che seppur fortemente delineanti, lasciano aperte parecchie porte ai curiosi come me sui vari componenti che andranno ad occupare le stanze, ma nel contempo ho come l'impressione che molte cose le abbiate già scelte e nulla sia stato lasciato al caso.
Metto qui sotto i commenti che ho tirato giù mentre guardavo le foto che sono pure un po' 'stardi, ma son certo che tu mi perdoni
I bagni:
------------
bagno 1: bello,. Di grande effetto il soffione, colori non forti , mi piace moltissimo. Del termoarredo non mi piacciono il colore delle valvole (cambiale subito

) , ma forse avrei preso quello con i fori (piastra unica con tre cerchi)
bagno 2: bello anche questo, sembra un "gioco" + che un bagno, ma ha una contraddizione per il mio carattere: non riuscirei a leggere nei momenti di relax. Sanitari flaminia serie spin? Lavabo molto carino (non so se pratico), soffione vedi sopra.
bagno minimalista:

'azz, una scelta decisa - se non la fai tu con tre bagni... sono sincero, io non l'avrei fatto. l'insieme è bello esteticamente, non so se adatto in una casa come la mia, comunque di difficile digeribilità per un tradizionalista del cavolo come me. Il lavabo ed il miscelatore sono molto belli.
La casa:
----------
1. la scala mi è sempre piaciuta, originale e leggera.
2. la porta tra sala e cucina: incredibile... il colore non mi piace assolutamente, ma inserito nel contesto per ora ci sta bene: per ora bravi, vediamo come si lega con cucina e soggiorno
3. le porte delle lualdi le ho anch'io (okkio, son delicate, te lo dico).
4. belle le luci della sala
5. mi iacciono i colori della camera bimba, vorrei un quadro fatto così.
6. l'affresco di leonardo starebbe meglio coi baffi
7. corridoio simile al mio (tranne che in lunghezza) Le porte quanto sono larghe?.
8. il disegno in camera è ardito, non me lo sarei mai fatto, ma sembra venuto bene. sul fatto di stancare, non so... non avete certo utilizzato un colore forte, sarà il tempo a deciderlo.
9. complimenti per il parquet, è molto bello, come lo sono i pavimenti con la resina.
Beh, che dire, per ora .... clap clap clap clap.

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...