veramente meravigliosa!
Moderatore: Steve1973
No fuori ci sono carpani, peschi, un nespolo e altri alberi da frutta.orsettoLavatore ha scritto:Sil70 ha scritto:talmente tanta la meraviglia che stavo per scrivere un'esclamazione un po' colorita...
mi limiterò ad un più banale ed educato...stupenda!![]()
![]()
![]()
Io non mi trattengo....stica....
![]()
![]()
![]()
![]()
COmplimenti, quella finestra, anche se mi sembra riduttiva come parole, è un incanto!
Ma sono ulivi quelli che hai in giardino??? .....Puglia??? toscana...????
Grazie a tutti per i complementi,aras80 ha scritto:Meravigliosa!!!! Complimenti!!!
Con l'occasione ti chiedo che top hai scelto x l' isola?? Dalla foto non si capisce bene..,ma è bianca laccata opaco??
Complimenti, ottima vista e magnifico giardino!stellina3 ha scritto:No fuori ci sono carpani, peschi, un nespolo e altri alberi da frutta.orsettoLavatore ha scritto:Sil70 ha scritto:talmente tanta la meraviglia che stavo per scrivere un'esclamazione un po' colorita...
mi limiterò ad un più banale ed educato...stupenda!![]()
![]()
![]()
Io non mi trattengo....stica....
![]()
![]()
![]()
![]()
COmplimenti, quella finestra, anche se mi sembra riduttiva come parole, è un incanto!
Ma sono ulivi quelli che hai in giardino??? .....Puglia??? toscana...????
Sono in Lombardia, al confine con la Svizzera
Gli ulivi li vorrei ma ho provato a piantarli e muoiono... dovrei prenderlo già grande magari.
Per la galleria fotografica so che c'èorsettoLavatore ha scritto:Complimenti, ottima vista e magnifico giardino!stellina3 ha scritto:
No fuori ci sono carpani, peschi, un nespolo e altri alberi da frutta.
Sono in Lombardia, al confine con la Svizzera
Gli ulivi li vorrei ma ho provato a piantarli e muoiono... dovrei prenderlo già grande magari.![]()
Magari, se ti andasse, potresti farci fare un giretto virtuale,ovvio, dell'intera casetta!![]()
Chissà, nel caso non lo sapessi, abbiamo proprio una sezione apposita: la galleria fotografica!
![]()
![]()
![]()
Perquanto riguarda gli ulivi, potrestisempre piantarli in primavera in vasi grandicelli dotati di rotelle sotto e in inverno trovargli un riparo dal freddo in garage - depandance o qualcosa del genere.Ma hai provato anche a coprirli con i teli speciali, telo non telo?
COmprarli già belli grandi è un costo non da poco, ma come alberi direi che sono il top, sarà che sono di parte!
Grazie per i commentimaurizio75 ha scritto:Complimenti molto bella la cucina e bellissima la vista, hai fatto proprio bene ad insistere per la vetrata, è la parte più bella, ci sono comunque alcune cose che non rientrano nelle mie corde, tipo il frigo free-standing e tutti quei faretti sul soffitto, troppi secondo me, comunque nell'insieme ancora complimenti
Sìssì ma nessun problemamaurizio75 ha scritto:Ciao Stellina, la mia non era comunque una critica, è un gusto personale, capisco benissimo che il frigo grande sia utile e comodo e oltretutto a molti piace anche esteticamente, sono io che in generale non li digerisco ..tutto qui
A meno che nel mentre abbiano spostato la Franciacorta al confine con la Svizzera...giasil3011 ha scritto:uuuu anche io in lombardiann sarai mica in franciacorta, con gli ulivi alle rotonde.....
Steve1973 ha scritto:A meno che nel mentre abbiano spostato la Franciacorta al confine con la Svizzera...giasil3011 ha scritto:uuuu anche io in lombardiann sarai mica in franciacorta, con gli ulivi alle rotonde.....
![]()
![]()
![]()
Ok che si parla di raggruppare le province...