Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:Light io ti adoro lo sai vero? :mrgreen:

In tutto quello che fai ci metti un impegno encomiabile

:oops: :oops: :oops: Grazie tesoro!

penseranno...questa ha tempo da perdere! :roll:
ma io sono così...sempre :wink:
certo che lo penso :lol: :lol: :lol:
ma cosa credi!
per star dietro ai coupon stamattina non ho combinato nulla! :twisted: :mrgreen: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Su tutte le confezioni di croccantini Friskies (quelli nuovi soft) da 1.5 kg si ha un buono sconto immediato da consegnare alla cassa da 1.5 euro. Inoltre inviando un email a Wonderfood Italia (che sarebbero i distributori della eukanuba) con la richiesta di campioni omaggio e buoni sconto mi hanno inviato a casa nel giro di 3 giorni i campioni omaggio: ben 3 buste da 100 grammi di croccantini per il mio cane.

Fino al 24 ottobre in molte Ipercoop ed Unicoop sparse in tutta Italia, sarà possibile avere dei buoni sconto da 20 euro sulla spesa successiva da compiere tra il 25 ottobre ed il 3 novembre.
Clicca l’immagine soprastante per individuare i punti vendita Coop.
Questi buoni sconto nono sono cumulabili con altri buoni sconto e saranno usufruibili su una spesa di almeno 100 euro. Si tratta di un risparmio del 20%, che non è poco. Sappiamo per certo che questa iniziativa è valida alla UniCoop di Firenze e nelle Ipercoop in Sicilia. Vi consigliamo di consultare il sito Coop più vicino alla vostra zona per sapere se anche da voi l’iniziativa è valida.
Ultima modifica di Lightblue il 24/10/12 12:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

cioè, pure in Italia si può partecipare a tutti pazzi per la spesa?!?! :shock: :shock: :mrgreen:
io l'altro giorno ho fatto spesa con i buoni pasto, alla fine ho dato in denaro solo 12 euro...davvero mi sembrava di aver fatto come con i coupon! :lol: :lol:

brava Light! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:da OVS fino a 4 novembre su alcuni capi di abbigliamento (alcuni molto carinoi) hanno lo sconto del 30% , ci sono appena stata e adesso vado nel topic del trucco a parlarne :mrgreen:

sarà recente..domenica non ho visto sconti! :(

i buoni pasto sono un ottimo vantaggio Sil :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:da OVS fino a 4 novembre su alcuni capi di abbigliamento (alcuni molto carinoi) hanno lo sconto del 30% , ci sono appena stata e adesso vado nel topic del trucco a parlarne :mrgreen:

eccola

http://www.ovs.it/news-promo/fashion-days

sono dal 20/10 al 04/11
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:

eccola

http://www.ovs.it/news-promo/fashion-days

sono dal 20/10 al 04/11
oh che sbadata...ora ricordo un bollino..ma i capi che ho provato non lo avevano! :? :evil:
Immagine