è stata l'azienda produttrice ad indicarmi il rivenditore . comunque per vedere qualcosa dal vivo devo andare al flag ship store di milano . per le aziende tedesche è più complicato

aggiungerei anche 20 visite al negozio di Peppezi solo per provare una sedia chiedendo inoltre uno sconto per poi comprare nell'ufficetto.LaGru ha scritto:giusto!! Però io farei fare anche dei preventivi per poi sparirei nel nulla e comprare nell'ufficettobayeen ha scritto:
bè a questo c'è rimedio: si va nel negozio di Peppezi, di Paul, di Allegri, di Ghido etc. e si vede, si tocca, si testano i materiali rigando con la chiave e poi si compra nell'ufficetto
bastardi questi? figurati.Peppezi ha scritto:Siete proprio dei bastardi eh
QuotissimoFabietty ha scritto:Concordo con tutti gli interventi contro, ma esprimo la mia ammirazione a duda che ha il coraggio di condividere comunque l'esperienza, soprattutto visto che è negativa.
Ho scoperto di avere fior di conoscenti fiocinati da finto grossisti, intermediari e compagnia cantante che ancora insistono a parlartene come della dritta della vita.
Peppezi ha scritto:Solaria come al solito non capisci nulla e vai a conclusioni senza senso. Secondo te l'azienda seria vende i propri prodotti a questi pseudo arredatori in maniera diretta e consapevole? Non ti passa per caso per la testa che in questi casi ci sia la complicità di negozi e rappresentanti scorretti? Poi se parliamo di aziende no name o sull'orlo del fallimento è un altro discorso.
Solaria ha scritto:Io non capisco perchè su quesa cosa si insiste molto sul cliente tonto e credulone, e non sulla ditta produttrice scorrettissima che da lo stesso prodotto ai rivenditori che per forza di cose devono vendere lo stesso prodotto a prezzi più alti , ed all'ufficietto senza expo nè nulla.
Qui mi pare che si sia capovolto il detto il cliente ha sempre ragione, nel detto il cliente è sempre un cretino![]()
Forse è quello che hanno da sempre pensato i mobilieri e qui nel forum si sfogano a dirlo
![]()
Fabietty ha scritto:Concordo con tutti gli interventi contro, ma esprimo la mia ammirazione a duda che ha il coraggio di condividere comunque l'esperienza, soprattutto visto che è negativa.
Ho scoperto di avere fior di conoscenti fiocinati da finto grossisti, intermediari e compagnia cantante che ancora insistono a parlartene come della dritta della vita.
Puoi venire quando vuoi..........................ti aspetto con la mia mazza da baseball13 febbraio ha scritto:
io mi prenderei la briga di andare a roma da cla portandomi dietro da casa la mia bella biglia.
cla56 ha scritto:Puoi venire quando vuoi..........................ti aspetto con la mia mazza da baseball13 febbraio ha scritto:
io mi prenderei la briga di andare a roma da cla portandomi dietro da casa la mia bella biglia.![]()
![]()
![]()
Comunque a parte gli scherzi,se la tua "palla",(oh pardon "biglia") é a "norma"e ti metti all'altezza giusta per farla caderenon ho problemi,poichè se il top si dovesse rompere non faccio altro che chiamare a Pordenone
![]()
![]()
![]()
Ragazzi ,siete micidiali,riuscite a mettermi di buonumore anche in una giornata del cavolo!
cla56
P.S.Quoto anch'io l'intervento di "Fabietty" che mi stà diventando sempre più simpatico
OK "Lietta" abbiamo capitoLietta ha scritto:Lo ripeto come un mantra:
Il venditore VENDE, l'arredatore ARREDA.
Il venditore NON E' un arredatore e l'arredatore NON E' un venditore.
Chi progetta arredamento NON DEVE VENDERE.
E chi vende mobili non può pensare di fare l'arredatore.
ARREDATORE=VENDITORE > CONFLITTO DI INTERESSI