per il resto cosa intendi Sil?Sil70 ha scritto: per il resto...lui sotto, io sopra!

Quando sei sul divano?
quando sei in macchina?
per prenderei il sole?

Moderatore: Steve1973
per il resto cosa intendi Sil?Sil70 ha scritto: per il resto...lui sotto, io sopra!
no, quelle le ho esplicitate!samantha.l ha scritto:per il resto cosa intendi Sil?Sil70 ha scritto: per il resto...lui sotto, io sopra!![]()
![]()
Quando sei sul divano?
quando sei in macchina?
per prenderei il sole?
![]()
![]()
![]()
infatti.....Sil70 ha scritto:magari spera in un'esperienza diversa!![]()
altro che inglese, francese o spagnolo...meglio conoscere il linguaggio del corpo, apre a tutto!!!!
Che è?ila & gui ha scritto:la posizione preferita di una delle FDG seduta in ufficio di fronte a me...
e' gambe accavallate...
con una mano si cotona i capelli...
con l'altra gioca con il labbro...fissando i vuoto...con fare ammiccante....
tutto questo per quasi 2000 euro al mese....![]()
l'altra(poco piu' di 2000 euro...)
cerca su internet le foto degli animali in pericolo o abbandonati...
le stampa e le appende di fianco a lei...
verseggiando e piagniucolando ogni volta che li vede...
(anche a me spiace per gli animali..ma caxxo non siamo al wwf)
l'altra (stipendio non lo so...e non lo voglio sapere perche' mi incaxxo)
passa le giornate a cercare scuse per andare da un determinato fornitore
(uno dei suoi amanti...)
seduta anche lei con le gambe leggermente aperte e le mani a tenere la gonna leggermente sopra alle autoreggenti...
perche' sia mai che noi pensiamo che ha i collant...
o rimaniamo nel dubbio se ha perizoma...o niente...
(le mutande non sono contemplate...se usano solo i poveracci)
idiota...in ufficio siamo tutte donne e gli uomini "non apprezzano"....
cosa fai la provocante...
al massimo se io ti vedo ti auguro una botta di sguarausss
parole saggeSil70 ha scritto:magari spera in un'esperienza diversa!![]()
altro che inglese, francese o spagnolo...meglio conoscere il linguaggio del corpo, apre a tutto!!!!
ma si sa che quelle guadagnano bene!ila & gui ha scritto:infatti.....Sil70 ha scritto:magari spera in un'esperienza diversa!![]()
secondo te perche' non voglio sapere quanto guadagna...![]()
non posso dire quello che diciamo tra di noi"colleghe normali" perche' sare troppo volgare....Sil70 ha scritto:ma si sa che quelle guadagnano bene!ila & gui ha scritto:infatti.....Sil70 ha scritto:magari spera in un'esperienza diversa!![]()
secondo te perche' non voglio sapere quanto guadagna...![]()
Bene, me ne ricorderò quando dovrò scagliare qualche anatemaila & gui ha scritto:sguaraus= attacco di diarrea fulminante(detta anche a spruzzo)...con sudore freddo, gorgoglii della pancia...
devi solo sperare di avere un bagno vicino e isolato....
ottimo però se decidi di ripitturare casa con l'aerografo!ila & gui ha scritto:sguaraus= attacco di diarrea fulminante(detta anche a spruzzo)...con sudore freddo, gorgoglii della pancia...
devi solo sperare di avere un bagno vicino e isolato....