Re: caro babbo natale...

oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
li trovi in quasi tutti i negozi di elettronica tipo mediaworld.

il ragazzo fuori moda ha interessi particolari? pittura?
scusa, come mediaworld. Io pensavo che fossero da mangiare.

Il ragazzo, coltiva la stessa passione dei genitori: mangia anche lui.
E poi è un pensatore ma capire a cosa stia pensando è impresa ardua
real gli smarthbox degustazioni è semplicemente un buono...poi sono loro a scegliersi dove andare e quando.
il ragazzo...oltre a mangiare...cucina anche? magari qualche libro o stampo?
niente buoni. Non sono tipi a cui piace andare in giro. E il figliolo mangia ma non cucina
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Steve1973 ha scritto:... è una battaglia persa ...
E' che l'off è più bello! (e anche più comodo:non ci costringe a fare avanti e indietro) :lol:

Real proprio perchè il ragazzo è fuori moda regalagli abbigliamento (una bella felpa).Così magari inizia a pensare a come vestire.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

fuori moda non intendevo quello, ma che è un ragazzo che no sta dietro a tutti i capricci che vengono agli altri. Quando era ancora bambino, impazzava la moda della PS: la madre gli chiese se la volesse visto che il giorno prima si era divertito un sacco a casa di un'amichetta. Lui rispose: cosa vuoi che me ne faccia. Mi sono divertito perchè cmq giocavo con lei :D
Ecco il soggetto.
Dici però che con 25 euro trovo una felpa? su che marche dovrei andare?

Album
Immagine

realexa ha scritto:Sorella ???? 50-80 euro
Coppia di Amici cinquantenni ???? (regalo di coppia) 40 euro
Ragazzetto 15enne non troppo dietro le mode???? 25 euro
Ragazza 25enne come il fratello di cui sopra???? 25 euro
Ragazza 40enne che mi aiuta in casa???? 20 euro

uffffffffffff mi si è cancellato il messaggioooooooooooooooooooooooo
arifacciamo (prendo spunto da alcuni regali che ho fatto io, ma ho svaligiato un outlet, quindi non so se i prezzi saranno in linea):
coppia di Amici cinquantenni ???? (regalo di coppia) 40 euro: coltello in ceramica o tagliere per formaggi con tutti i coltelli x i diversi tipi di formaggio
Ragazza 25enne come il fratello di cui sopra???? 25 euro vai di sciarpa/stola, non son mai troppe
Ragazza 40enne che mi aiuta in casa???? buono parrucchiere o etetista se sei abbastanza in confidenza
Ragazzetto 15enne non troppo dietro le mode???? 25 euro. Questo è rognoso, ce l'ho in casa... anche se ultimamente sta inziando ad apprezzare le cose faighe (secondo me c'è dietro una ragazza). Solo che con 25 euro una felpa non la prendi, meglio andare di shirt. Mio figlio ultimamente usa molto quelle di Angry Birds, oppure con robe "fumettose" della Marvel (alla Big Bang Theory, per intenderci), ma anche semplicemente con stampe sobrie (tutto ciò che etichettato o marcato in modo vistoso gli fa orrore).
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

uffffffffffff mi si è cancellato il messaggioooooooooooooooooooooooo
arifacciamo (prendo spunto da alcuni regali che ho fatto io, ma ho svaligiato un outlet, quindi non so se i prezzi saranno in linea):
coppia di Amici cinquantenni ???? (regalo di coppia) 40 euro: coltello in ceramica o tagliere per formaggi con tutti i coltelli x i diversi tipi di formaggio regalo fatto l'anno scorso :mrgreen:
Ragazza 25enne come il fratello di cui sopra???? 25 euro vai di sciarpa/stola, non son mai troppe
Ragazza 40enne che mi aiuta in casa???? buono parrucchiere o etetista se sei abbastanza in confidenza sono in confidenza ma non so che parrucchiere o estetista frequenti
Ragazzetto 15enne non troppo dietro le mode???? 25 euro. Questo è rognoso, ce l'ho in casa... anche se ultimamente sta inziando ad apprezzare le cose faighe (secondo me c'è dietro una ragazza). Solo che con 25 euro una felpa non la prendi, meglio andare di shirt. Mio figlio ultimamente usa molto quelle di Angry Birds, oppure con robe "fumettose" della Marvel (alla Big Bang Theory, per intenderci), ma anche semplicemente con stampe sobrie (tutto ciò che etichettato o marcato in modo vistoso gli fa orrore) ottime le t-shirt sheldoniane. Dove le trovo? no internet però. hanno una marca?

Album
Immagine

sorella, set trucco (pennelli + fondo, oppure ombretti + pennelli, ....)!
coppia amici, quoto lo smartbox oppure set fonduta!
ragazzetto, una polo, come Bradi! oppure un lettore mp, non so quanto costano però!
ragazzetta, trousse!
ragazza casa, sciarpa + cappello o guanti particolari o calzettoni carini che vanno ora, quelli che escono fuori dagli stivali!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sil, alla ragazza che mi aiuta la sciarpa l'ho presa l'anno scorso.
La fonduta da noi non è così diffusa e amata ma il tema cucina mi piace.
Mia sorella è piena di trucchi e il set pennelli l'ha preso qualche mese fa da neve
la sorella cmq non è un grosso problema perchè posso chiedere sempre a mia madre di estorcerle qualche desiderio

Album
Immagine

realexa ha scritto:sil, alla ragazza che mi aiuta la sciarpa l'ho presa l'anno scorso.
La fonduta da noi non è così diffusa e amata ma il tema cucina mi piace.
Mia sorella è piena di trucchi e il set pennelli l'ha preso qualche mese fa da neve
la sorella cmq non è un grosso problema perchè posso chiedere sempre a mia madre di estorcerle qualche desiderio
e i calzettoni? ho editato....

beh, ma la fonduta di carne è buonissima! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

appena ricevuto messaggio da sorella: ale, ma ci dobbiamo scambiare regali a natale? perchè io non ho soldi
Ma che messaggio è? :roll:
mia sorella sarà stata adottata

Album
Immagine

realexa ha scritto:appena ricevuto messaggio da sorella: ale, ma ci dobbiamo scambiare regali a natale? perchè io non ho soldi
lo penso pure io...della mia! :roll:
Immagine

realexa ha scritto:appena ricevuto messaggio da sorella: ale, ma ci dobbiamo scambiare regali a natale? perchè io non ho soldi
Significa: evitiamo di scambiarci cag@te a natale, cosi' non spendiamo soldi inutilmente! :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bubu, avevo capito anch'io ma non mi sembra domanda da fare. Se non vuoi o non puoi farmi un regalo non lo fare.Anche perché mia sorella spende e spande, quindi...

Album
Immagine

cosa hai ragalato alla coppia di Amici cinquantenni ???? il coltello in ceramica o il tagliere per i formaggi? ti resta cmq un'alternativa (sarà che io adoro quei coltelli e non me li regala nessuno)
per le marche non so aiutarti: ho trovato le shirt Marvel da Upim (credo) ma ad inizio stagione, e da OVS le felpe (che non son grachè di qualità, ma tanto devon durare poco visto che cresce a vista d'occhio). Le ho cercate sul sito ma non le trovo più....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io posso chiedre a babbao natale cosa non voglio quest'anno?!
-NON voglio la solita saponetta profumata da parte di un' amica con mega villa ma che piange sempre miseria....non mi regalare nulla!!!!
(quast'anno se me la ripropone giuro che faccio una strage!!!!!!!!!!! :evil: )
-NON voglio io solito regalino etnico (comprato in fiera alle bancarelle) da parte di mia zia....
(zia caxxo mi fanno schifo!!!!!)
_NON voglio la ricarica del telefono da parte dell'altra zia...
(zia 2 HO L'ABBONAMENTOOOOOO!....e sono quattro anni di fila che arriva con la ricarica vodafone....ho la 3!!!!!!! :evil: )
- NON voglio piu' animaletti fatti con pezzettini di legno
_e sopratutto.....NON voglio piu' creme per il corpo al cioccolato :evil: :evil:

per il resto va benissimo tutto :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--