tanto, che devi fare dopo??!?!cyberlaura ha scritto:ma poi si sa a che ora ci sarà questa catastrofe? non vorrei aspettare tutto il giorno

Moderatore: Steve1973
tanto, che devi fare dopo??!?!cyberlaura ha scritto:ma poi si sa a che ora ci sarà questa catastrofe? non vorrei aspettare tutto il giorno
ecco, lo sapevo...è colpa tua"!dammispazio ha scritto:gia provveduto...
ci manca solo la fine del mondo adesso che ho ristabilito la routine
non sapevo avessi fatto un calendario pure tu...che mese sei?dammispazio ha scritto:gia, ho sovvertito l ordine naturale delle cose, sooorrryy
magari organizzo qualcosa prima...almeno mi godo i pochi soldi che ho, altrimenti a chi andrebbero?Sil70 ha scritto:tanto, che devi fare dopo??!?!cyberlaura ha scritto:ma poi si sa a che ora ci sarà questa catastrofe? non vorrei aspettare tutto il giorno
little tank!dammispazio ha scritto:azz e' Cisternino?
No, in realtà le ritenevo domande troppo idiote da porre sul mio diario di facebook......quale posto migliore di questo per farle?Steve1973 ha scritto:Saul... ti stai annoiando su Facebook in questi giorni???![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per l'alta considerazione!Saul1978 ha scritto:No, in realtà le ritenevo domande troppo idiote da porre sul mio diario di facebook......quale posto migliore di questo per farle?Steve1973 ha scritto:Saul... ti stai annoiando su Facebook in questi giorni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai com'è tra idioti ci si capisce !Saul1978 ha scritto:No, in realtà le ritenevo domande troppo idiote da porre sul mio diario di facebook......quale posto migliore di questo per farle?Steve1973 ha scritto:Saul... ti stai annoiando su Facebook in questi giorni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è anche l'intramontabile foglia di fico!DIERRE ha scritto:realexa ha scritto:io...nudaio avrei pensato uguale, ma con 3 conchiglione .
E' più elegante![]()