Re: L'ultimo Outfit

cyberlaura ha scritto:ma poi si sa a che ora ci sarà questa catastrofe? non vorrei aspettare tutto il giorno :roll:
tanto, che devi fare dopo??!?! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:gia provveduto...
ci manca solo la fine del mondo adesso che ho ristabilito la routine :twisted:
ecco, lo sapevo...è colpa tua"! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:gia, ho sovvertito l ordine naturale delle cose, sooorrryy :evil:
non sapevo avessi fatto un calendario pure tu...che mese sei? :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:ma poi si sa a che ora ci sarà questa catastrofe? non vorrei aspettare tutto il giorno :roll:
tanto, che devi fare dopo??!?! :lol:
magari organizzo qualcosa prima...almeno mi godo i pochi soldi che ho, altrimenti a chi andrebbero?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

mandali a Real che va a Cisternino! :lol: :lol:

Real...lo sai che ti dovrai dare da fare per ripristinare la specie umana?!? :mrgreen:
Immagine

Steve1973 ha scritto:Saul... ti stai annoiando su Facebook in questi giorni??? :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, in realtà le ritenevo domande troppo idiote da porre sul mio diario di facebook......quale posto migliore di questo per farle? :P :P :P :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Saul... ti stai annoiando su Facebook in questi giorni??? :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, in realtà le ritenevo domande troppo idiote da porre sul mio diario di facebook......quale posto migliore di questo per farle? :P :P :P :lol: :lol: :lol:
Grazie per l'alta considerazione! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:
Sai com'è tra idioti ci si capisce ! :P
Immagine