Re: Cosiglio arredamento ingresso/sala da pranzo/cucina

Grazie Ragazze, mi fa troppo bene confrontarmi con qualcuno!!!

Non vedo l'ora di vederle dal vivo, ormai mancano pochi giorni, e allora vi saprò dire con certezza quel che farò, sono assai combattute, da un lato mi piace il sapore antico di quelle originali, ma anche tutte bianche mi piacciono assai, il bordino dorato un po' meno, concordo con ros che è troppo ciccione!

Vi va di dare un occhio anche alla cameretta della mia bimba!?
l'ho appena postata nella sezione apposita :D

oli_va ha scritto:Grazie Ragazze, mi fa troppo bene confrontarmi con qualcuno!!!

Non vedo l'ora di vederle dal vivo, ormai mancano pochi giorni, e allora vi saprò dire con certezza quel che farò, sono assai combattute, da un lato mi piace il sapore antico di quelle originali, ma anche tutte bianche mi piacciono assai, il bordino dorato un po' meno, concordo con ros che è troppo ciccione!

Vi va di dare un occhio anche alla cameretta della mia bimba!?
l'ho appena postata nella sezione apposita :D
io trovo che il bianco crei il giusto compromesso tra il passato delle porte (la struttura) ed il futuro della casa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Che bella questa foto!
Del vecchio colore hanno il loro fascino, ma forse bianche mi verrebbero meno a noia... Soprattutto perché non so bene come sarà l'areedamento!

Venerdì ho visto la mia padrona di casa, è venuta per vedere la cucina e decidere se tenersela e scalarmi gli ultimi mesi di affitto,
Beh, vi dico solo che è arrivata alle 18.00 e se ne è andata alle 22.00!!!

Una pazza

Prima di uscire poi mi dice che della cucina ne devo parlare con il fratello, volevo strozzarla!

oli, anche io sono una fan del recupero e proclamo sempre a tutti coloro che hanno la fortuna di avere una casa come la tua che son bravissimi a conservare - finchè è possibile - tutto ciò che di originario c'è. Se poi la casa è di famiglia è quasi un obbligo morale :wink:
qui ne trovi tante di case ben recuperate o in corso di recupero (le prime che mi vengono in mente perchè le ho viste: real, zerotre, mitti, petra) con splendidi risultati.
Per le porte, bianche assolutamente!!!!! Son bellissime, verranno una meraviglia!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bene, vedo che siete tutti dello stesso parere, e bianco sia!

ho anche 2 porte a vetro, e le abbiamo messe nel corridoio e nel guardaroba perchè prendano luce,,,
il vecchio vetro era rotto e dobbiamo sostituirlo, a me piacerebbe liscio liscio e trasparente normale, non satinato,,, sbaglio?
non deve nascondere nulla,,,,

dimenticavo, ecco una foto della porta non sfuocata

una del parquet

che ve ne pare? a e ha fatto una bella impressione dal vivo

e infine lo stucco, quello della sala, le pareti sono di un grigio mooolto chiaro

e questa è la lavanderia,,,

so che non si capisce molto, ma in pratica c'è un piccolo soppalco che va sopra al bagnetto di servizio (era troppo piccolo per lasciare il soffitto alto). davanti a quella parete con le mattonelle ci andranno lavatoio e lavatrice, poi vorrei mettere una scala, ma non ho ancora capito se è meglio metterla fissa, magari di quelle con contenitori, o mobile, tipo con un binario,,, che ne pensate?
Ultima modifica di oli_va il 06/10/14 10:50, modificato 2 volte in totale.