Complimenti,proprio una bella casetta!!
E poi bella la camera da etto in mansarda, isolati da tutti, con la propria cabina armadio, il proprio bagno, bella bella!!
Mi piace!!
Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 AGGIUNTE FOTO STATO ATTUALE
#32Ciao! Posso dare un'occhiata?
l'unica certezza è che nulla è certo.
#34di questi tempi è sempre meglio di niente!!Cifa2009 ha scritto:si e per poi sentirmi dire: eh ma signorina il suo ragazzo è monointestatario, avremmo preferito un'altra persona anche con un contratto a progetto!
e certo perchè se disgraziatamente succede qualcosa a lui c'è un altro fesso che paga...![]()
![]()
Cmq riducendo la cifra e mettendo due garanti siam riusciti ad averlo (ah il 50% del prezzo di acquisto, pensa un po' te!!)
ti invio psw in mp!

p.s.
scusami ma la tua psw non è arrivata
#35ciao ...si può? 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36Ciao posso avere anche io la psw???grazie 

#37Ciao
Potrei avere la pw per favore? Grazie mille , sono troppo curiosa

Potrei avere la pw per favore? Grazie mille , sono troppo curiosa

Ultima modifica di gigheri il 03/04/13 19:34, modificato 1 volta in totale.
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#38Proprio una bella casetta, gli spazi mi sembrano ottimi e apprezzo il fatto che possiate crearvi una vostra "oasi di pace" in un piano separato rispetto al resto della casa...
Con calma e pazienza riuscirete a renderla davvero casa vostra, in bocca al lupo per tutto e grazie per la psw!
Con calma e pazienza riuscirete a renderla davvero casa vostra, in bocca al lupo per tutto e grazie per la psw!
#40buonasera a tutti!
dopo le varie peripezie abbiam rogitato in aprile e settimana scorsa abbiam deciso i lavori da fare (per quello non ho scritto prima!)
Comunque sostanzialmente riassumo ciò che pensiam di fare
- sistemazione parte esterna (alziam le piastrelle fuori facciam la gettata di cemento se no continua a crescer l'erba tra una e l'altra, mettiam i faretti sulla stradina e sistemiam l'impianto in modo che la luce che illumini la parte sotto al pergolato si illumini con la crepuscolare)
- sistemazione portone d'ingresso. purtroppo per quanto lo adori porta via tanto spazio e serve a poco aspettiamo notizie dall'architetto per sapere se possiamo chiuderne un lato e lasciar solo la vetrata superiore e una laterale facendola però interamente apribile (ora se ne apre solo un terzo)
- sistemazione delle prese di corrente, luci ecc ecc e spostar alcuni caloriferi e altri verran aggiunti ad esempio sul pianerottolo delle scale
- cambio di tutti i pavimenti (oleeeeee il mio sogno si realizza) e metteremo un gres effetto legno rovere nei primi due piani e uno chiarissimo nel piano mansardato
- controsoffittatura per mettere impianto di climatizzazione canalizzato e split in mansarda
- rifare tutti e due i bagni
- creare le pareti divisorie in mansarda, mettere due porte scorrevoli e in cabina armadio vetrata (che verrà messa in futuro), creare il bagno dove metteremo doccia dentro una nicchia tutta ricoperta di mosaico e mobile con doppio lavabo
Ecco mi pare di aver messo tutto e alla faccia della casa da farci pochi lavori!!! però dovrebbe venire come la vorremmo noi!!!!
per quanto riguarda i mobili:
cucina già presente carinamente lasciata dal vecchio proprietario
soggiorno: ci siam innamorati di un mobile al centro veneto del mobile e pensiam di fermare quello
Divano non ancora scelto
Camera da letto IDEM
Bagni: piano terra mettiam solo lavabatoio water e lavanderia
piano 1: Mobile Cerasa Joy bianco lucido con pianale in marmoresina grigio e vasca Novellini
piano 2 mobile Cerasa Play rovere sbiancato (credo si chiami cosi) e pianale cacao.
questo per ora è tutto!
dopo le varie peripezie abbiam rogitato in aprile e settimana scorsa abbiam deciso i lavori da fare (per quello non ho scritto prima!)
Comunque sostanzialmente riassumo ciò che pensiam di fare
- sistemazione parte esterna (alziam le piastrelle fuori facciam la gettata di cemento se no continua a crescer l'erba tra una e l'altra, mettiam i faretti sulla stradina e sistemiam l'impianto in modo che la luce che illumini la parte sotto al pergolato si illumini con la crepuscolare)
- sistemazione portone d'ingresso. purtroppo per quanto lo adori porta via tanto spazio e serve a poco aspettiamo notizie dall'architetto per sapere se possiamo chiuderne un lato e lasciar solo la vetrata superiore e una laterale facendola però interamente apribile (ora se ne apre solo un terzo)
- sistemazione delle prese di corrente, luci ecc ecc e spostar alcuni caloriferi e altri verran aggiunti ad esempio sul pianerottolo delle scale
- cambio di tutti i pavimenti (oleeeeee il mio sogno si realizza) e metteremo un gres effetto legno rovere nei primi due piani e uno chiarissimo nel piano mansardato
- controsoffittatura per mettere impianto di climatizzazione canalizzato e split in mansarda
- rifare tutti e due i bagni
- creare le pareti divisorie in mansarda, mettere due porte scorrevoli e in cabina armadio vetrata (che verrà messa in futuro), creare il bagno dove metteremo doccia dentro una nicchia tutta ricoperta di mosaico e mobile con doppio lavabo
Ecco mi pare di aver messo tutto e alla faccia della casa da farci pochi lavori!!! però dovrebbe venire come la vorremmo noi!!!!
per quanto riguarda i mobili:
cucina già presente carinamente lasciata dal vecchio proprietario
soggiorno: ci siam innamorati di un mobile al centro veneto del mobile e pensiam di fermare quello
Divano non ancora scelto
Camera da letto IDEM
Bagni: piano terra mettiam solo lavabatoio water e lavanderia
piano 1: Mobile Cerasa Joy bianco lucido con pianale in marmoresina grigio e vasca Novellini
piano 2 mobile Cerasa Play rovere sbiancato (credo si chiami cosi) e pianale cacao.
questo per ora è tutto!
#41Mmmmmmm...bella casetta!!!
Mi piace il fatto dei piani indipendenti......la zona letto è una chicca!!!
La cucina per quel che si vede è carina ...bene bene.
Beh avrete un bel da fare ho letto...anche noi appena comprata casa dicemmo: ah beh è nuovina, pochi lavoretti e saremo dentro!!!!
....................................................................................................................................................................................................................................................................
si si è stato proprio così....abbiamo appena gettato il primo strato di massetto......
dopo un anno e mezzo dall'acquisto
Velocisssssimi!!!!!
In bocca al lupo per tutto
e cmq verrà una bella casetta 
Mi piace il fatto dei piani indipendenti......la zona letto è una chicca!!!
La cucina per quel che si vede è carina ...bene bene.
Beh avrete un bel da fare ho letto...anche noi appena comprata casa dicemmo: ah beh è nuovina, pochi lavoretti e saremo dentro!!!!

In bocca al lupo per tutto

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 AGGIORNAMENTO FOTO STATO ATTUALE
#43grazie per la psw
la casa è molto carina all'esterno e spaziosa all'interno
credo che una volta finita verrà fuori un bel lavoro!!!
attendo aggiornamenti!

la casa è molto carina all'esterno e spaziosa all'interno
credo che una volta finita verrà fuori un bel lavoro!!!
attendo aggiornamenti!

Simona
Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 AGGIORNAMENTO FOTO STATO ATTUALE
#44grazie per la pw...e scusa per l'enorme ritardo, l'ho vista solo ora!
certo lavoro da fare ce n'è tanto, ma verrà sicuramente benissimo, la suddivisione mi sembra razionale e ben pensata!
seguirò gli aggiornamenti...ciao!
certo lavoro da fare ce n'è tanto, ma verrà sicuramente benissimo, la suddivisione mi sembra razionale e ben pensata!
seguirò gli aggiornamenti...ciao!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)