samantha.l ha scritto:che ti voglio bene già lo saiLightblue ha scritto:Ti meriti il meglio!![]()

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:che ti voglio bene già lo saiLightblue ha scritto:Ti meriti il meglio!![]()
mi piace molto questo posto....che stile vuoi dare al matrimonio?lagattod ha scritto:Sam cara...per quanto riguarda i prezzi non posso aiutarti perchè qui in puglia sono decisamente più alti...quindi è normale che mi sembri un ottimo prezzo!!
per gli atelier scegli la data e poi fissa gli appuntamenti negli atelier che ti piacciono....
per quanto riguarda la confettata dipende dai posti...alcune location lo includono e se ne occupano...io me ne sono occupata personalmente...e devo dirti che con 120 invitati ho comprato tipo 8 kg di confetti...e sono finiti in un minuto e mezzo![]()
lagattod ha scritto:bellissimo ho diverse amiche che hanno usato la lavanda...
potresti usarla come centrotavola in dei vasetti o cestini...magari insieme a erbe aromatiche
anche io preferisco menu di pesce!samantha.l ha scritto:Bhe Fede essendo noi al mare non possiamo non fare un menù a base di pesce