Yuri ha scritto:
prova ha scritto:grazie Yuri per l'accoglienza ;)

....non amo invece particolarmente i quadri :oops: scusa...

)
lo so è che alcuni mi ricordano un bel periodo della mia infanzia (ho vissuto in Corea).....altri li ho dipinti io e quindi magari piacciono solo a me :lol: :lol: fatto sta che ho fatto un bel miscuglio ma per il momento non riesco a separarmene :roll:
le spallette non si potevano abbattere prima di tutto per motivi economici, avrei dovuto spostare il gas dall'altra parte della stanza, sotto le spallette non c'è marmo quindi avrei dovuto rifare i pavimenti....il tempo stringeva e i preventivi erano troppo alti, e poi è una vita che vivo così (tutto il mio palazzo è fatto in questo modo e mia mamma abita sotto a me, casa mia era la casa di mia nonna) e quindi sono abituata....
ovviamente se stanno appesi in casa tua hanno per te un valore sentimentale etc, poi ora che mi dici che alcuni li hai dipinti tu mi tappo la bocca e chiedo umilmente scusa.....

io la butto li.....e cambiare le cornici, prendendolo tutte uguali e creare in un solo angolo della casa una parete "coreana"? secondo me li valorizzeresti e potrebbe essere un bel modo di arredare la parete....ma tutti raggruppati e con le cornici uguali per omogeneizzare il tutto....no eh?

prova ha scritto:
Yuri ha scritto:
prova ha scritto:grazie Yuri per l'accoglienza ;)
ovviamente se stanno appesi in casa tua hanno per te un valore sentimentale etc, poi ora che mi dici che alcuni li hai dipinti tu mi tappo la bocca e chiedo umilmente scusa.....
?
tranquilla non sono così permalosa :wink: comunque per quanto riguarda i quadri coreani sono solo 2 e sono entrambi nel corridoio, i batik sono tutti in cucina a parte quello grande colorato in salone....per il resto la parete da rivedere è sicuramente quella del salone, dove sono troppi tutti insieme.....e non tutti di mio gusto ormai (si cambia :wink: ), vedrò di fare qualche cambiamento.....
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

ecccomi...
uh mamma...batik, pezzi orientali e lampada ad arco (bellissima questa :wink: )...
tutto questo unito al mosaico in cucina (non amo particolarmente questo rivestimento)...
una cucina chiaraaaaaaaaa (argh)...e con abbinato l'acciaio dei pensili alti...
ti dirò, alla fine, quasi per assurdo, le due spallette han dato una botta di originalità alla struttura classica generale.
come ti han già detto..peccato per il forno... ma se lo usi tanto a quell'altezza è sicuramente più comodo.
:wink:
non ho nessuna riserva invece sui pavimenti che amo parechcio..e sulla cameretta: il mio sogno da piccina...sìsìsìs era proprio quella cameretta lìììì :twisted: 8)

rananera ha scritto:ecccomi...
uh mamma...batik, pezzi orientali e lampada ad arco (bellissima questa :wink: )...
tutto questo unito al mosaico in cucina (non amo particolarmente questo rivestimento)...
una cucina chiaraaaaaaaaa (argh)...e con abbinato l'acciaio dei pensili alti...
ti dirò, alla fine, quasi per assurdo, le due spallette han dato una botta di originalità alla struttura classica generale.
come ti han già detto..peccato per il forno... ma se lo usi tanto a quell'altezza è sicuramente più comodo.
:wink:
non ho nessuna riserva invece sui pavimenti che amo parechcio..e sulla cameretta: il mio sogno da piccina...sìsìsìs era proprio quella cameretta lìììì :twisted: 8)
:lol: :lol: grazie rana....sei stata clemente.....o forse molto diplomatica :lol: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

Grazie del giro :D
Il modello della cucina mi piace molto. La composizione è singolare data la presenza delle 2 spalle in muratura. Suppongo non potessi spostare gli scarichi.
Il mosaico rosso non mi piace :oops: ma trovo proprio belli i pavimenti in graniglia.
Amo molto il baule coreano e l'armadio nel corridoio anche se non lo avrei spezzato con quella cassettiera e il vano a giorno. Pensandoci, avrei inserito la farmacia coreana :P o il baule con un quadro e un applique ad illuminarlo.
La cameretta è superlativa e il tapetto un amore.
A presto

bastille64 ha scritto:Grazie del giro :D
Il modello della cucina mi piace molto. La composizione è singolare data la presenza delle 2 spalle in muratura. Suppongo non potessi spostare gli scarichi.
Il mosaico rosso non mi piace :oops: ma trovo proprio belli i pavimenti in graniglia.
Amo molto il baule coreano e l'armadio nel corridoio anche se non lo avrei spezzato con quella cassettiera e il vano a giorno. Pensandoci, avrei inserito la farmacia coreana :P o il baule con un quadro e un applique ad illuminarlo.
La cameretta è superlativa e il tapetto un amore.
A presto
grazie....sai l'armadio in corridoio non l'ho assemblato ma preso così da catalogo....è un armadio di 4 metri di larghezza per 3 di altezza, e non ce sono molti di queste misure a prezzi per noi abbordabili...e poi ti assicuro che sarebbe stato veramente gigante senza qualcosa che spezzava......
la mia piccola ti ringrazia per i complimenti alla sua cameretta :wink:
Immagine

la nostra casetta
pass in mp

posso fare un giro anch'io?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Grazie Yuri mi piace molto la cucina, trovo che le spallette ricoperte dai mosaici diano un tocco originale e personale...anch'io amo miscelare diversi stili,quindi apprezzo i pezzi etnici "sparsi" tra i locali, la camera così colorata della tua bimba mette allegria....finalmente una casa veramente vissuta,complimenti!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/