ovviamente se stanno appesi in casa tua hanno per te un valore sentimentale etc, poi ora che mi dici che alcuni li hai dipinti tu mi tappo la bocca e chiedo umilmente scusa.....Yuri ha scritto:lo so è che alcuni mi ricordano un bel periodo della mia infanzia (ho vissuto in Corea).....altri li ho dipinti io e quindi magari piacciono solo a meprova ha scritto:grazie Yuri per l'accoglienza
....non amo invece particolarmente i quadriscusa...
)![]()
fatto sta che ho fatto un bel miscuglio ma per il momento non riesco a separarmene
![]()
le spallette non si potevano abbattere prima di tutto per motivi economici, avrei dovuto spostare il gas dall'altra parte della stanza, sotto le spallette non c'è marmo quindi avrei dovuto rifare i pavimenti....il tempo stringeva e i preventivi erano troppo alti, e poi è una vita che vivo così (tutto il mio palazzo è fatto in questo modo e mia mamma abita sotto a me, casa mia era la casa di mia nonna) e quindi sono abituata....
io la butto li.....e cambiare le cornici, prendendolo tutte uguali e creare in un solo angolo della casa una parete "coreana"? secondo me li valorizzeresti e potrebbe essere un bel modo di arredare la parete....ma tutti raggruppati e con le cornici uguali per omogeneizzare il tutto....no eh?