Dite che è realizzabile una angolare con isola (solo piano da lavoro e colonnina prese corrente 150x100)?

Moderatore: Steve1973
Il tavolo eventualmente lo metterò quando arrivano i bimbi, non è un'esigenza immediata e cmq sarebbe piccolo e defilato.serenen ha scritto:io preferisco la seconda (hai la vista sul giardino quando mangi) con la vetrina spostata.. e senza mensole finali sul pensile a destra..
il frigo dove vorresti spostarlo? io non sono amante dei freestanding perchè spezzano l'armonia delle composizioni.. se potessi li relegherei tutti in un angolo (al buio)ma non vedo tante alternative nel tuo caso..
il tavolo alla fine non lo metti più?
in questo modo il frigo non rimarrebbe troppo lontano dalla zona operativa?didi1979 ha scritto:Il tavolo eventualmente lo metterò quando arrivano i bimbi, non è un'esigenza immediata e cmq sarebbe piccolo e defilato.serenen ha scritto:io preferisco la seconda (hai la vista sul giardino quando mangi) con la vetrina spostata.. e senza mensole finali sul pensile a destra..
il frigo dove vorresti spostarlo? io non sono amante dei freestanding perchè spezzano l'armonia delle composizioni.. se potessi li relegherei tutti in un angolo (al buio)ma non vedo tante alternative nel tuo caso..
il tavolo alla fine non lo metti più?
Il frigo, lo potrei mettere in uno dei due angoli della parete opposta (se necessario la porta di ingresso alla cucina posso spostarla)
Le mensoline le preferisco al vuoto. Ovviamente sono in posizione poco sfruttabile, metterò delle piantine o dei soprammobili
effettivamente la risposta alla domanda è "sì" e ci siamo osti il problema anche con il negoziante... però guadagnerei in spazio contenitivo ed estetica.serenen ha scritto: in questo modo il frigo non rimarrebbe troppo lontano dalla zona operativa?
per le mensoline, ovviamente sono gusti estetici
se stai preparando qualcosa però ti tocca fare avanti e indietro.. oddio, non si muore mica, però se hai l'abitudine come me di aprirlo 300 volte perchè immancabilmente ti dimentichi di prendere qualcosa, beh, lo metterei lì vicinodidi1979 ha scritto:effettivamente la risposta alla domanda è "sì" e ci siamo osti il problema anche con il negoziante... però guadagnerei in spazio contenitivo ed estetica.serenen ha scritto: in questo modo il frigo non rimarrebbe troppo lontano dalla zona operativa?
per le mensoline, ovviamente sono gusti estetici
Se lo mettessi nell'angolo tra le due porte finestre non sarebbe troppo lontano dall'area operativa, ma dovrei forse spostare la porta finestra piccola verso la cucina.....
è ormai evidente che stai i-n-e-s-o-r-a-b-i-l-m-e-n-t-e perdendo il tuo spitio "ciovane"!!!Steve1973 ha scritto:Un po' troppe cose " in vista " per i miei gusti... Cappa, frigo, mensole...
Lo spazio è ben sfruttabile e permette svariate soluzioni. Fai tante prove fino a quando non sarai totalmente convinta
mileva ha scritto:ciao!
non ho letto tt i vecchi messaggi ... cmq ... che dire ... bella !
ma c'è una visuale di tutta la stanza ... nn mi rendo bene conto ...