Re: Il mio soggiorno da progettare, chi mi aiuta?

Ok una porcheria :mrgreen:
Non ti preoccupare, accetto tutti i pareri spassionati! L'avevo chiesto perché l'uomo avrebbe questa visione di lasciare libero il passaggio in quelle zone...peccato che se lasciamo mezza stanza libera non ci sta granché! :wink:
Cmq piu la guardo piu mi ispira questa soluzione e tra l'altro se uno si "stravacca" come hai messo tu sulla penisola gli arriva pure il sole che filtra dal terrazzo, in questi gg d'inverno quando si degna di farsi vedere ho notato che verso il tramonto filtra proprio giusto li :) e apprezzo che tra i due hai posizionato li comodo il gentil sesso :mrgreen:
Domani sera mostro il tutto al maritino quando torna e sentiamo cosa ne pensa! Intanto grazie ancora, a presto i feedback maschili!

io la terrei lunga 202 visto che non da' fastidio..
il vincolo è la colonna, ma si può ovviare riducendo le dimensioni del tavolo.. ma comunque, se potete, fate questa valutazione quando avete il divano..

per le pareti attrezzate non so aiutarti, mi spiace.. :oops:
se non dovessi trovarla puoi sempre farla lineare e optare per un pannello orientabile su cui inserire la tv..

per completezza ti metto anche la versione con il divano girato verso l'ingresso.. sembra più ampio il salotto a mio avviso
Immagine

Ma sai che hai ragione?! Così da anche piu un'idea d'insieme...! Devo solo valutare che non crei troppo ostacolo per uscire in terrazza pero la cosa bella e' che cmq posso tenere il divano così e valutare le opzioni quando arriva! Grazie, andrò a studiarmi un po' il discorso pareti attrezzate ma come dici tu penso che in un modo o nell'altro la soluzione la si troverà :)

Saratwix ha scritto: @Sil: possiamo ancora cambiare l'ordine ma con certi vincoli, abbiamo fermato perché c'era un'offerta su divano/tessuto/colore come da esposizione, possiamo variare la posizione della penisola ed eventualmente rimpicciolire le dimensioni. Sia io che mio marito avevamo questo desiderio della penisola e cmq 2 divani separati ci sarebbero costati di piu. Lo spazio tra pilastro e muro e' ancora un'incognita, ci avevo pensato alla libreria aperta ma non trovi che in questo modo non venga valorizzata la colonna? Magari e' solo una mia idea strampalata...che si perda, si confonda con la libreria!
Avevo pensato a mettere un armadio sulla parete dietro alla porta e non vorrei che entrambe le cose fossero un po' troppo, che dici?
ok, allora niente!
se vuoi valorizzare la colonna, la si può ingoblare nella libreria, pensando al cartongesso!
mi piace l'idea dell'armadio, l'imbosco non guasta mai! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

serenen ha scritto:gli unici che odio in questo momento sono quelli di mediaworld.. è l'ottava volta che provo a chiamare e non rispondono :evil:
Immagine

mmm non rispondono??? strano :D
tornando al progetto, come ingombri non mi sembra malvagio ma rimane troppo spazio vuoto... aspettiamo che torni la proprietaria e vediamo un pò come sembra a lei :D comunque brava serenen, hai idee e suggerimenti per tutti!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...