Io ormai sono suora da 12 anni circa....le cose piu' porche appartengono al passato ed e' meglio che non le scriva!!

Moderatore: Steve1973
alla faccia dell'impiattamento!Bizzy ha scritto:a beh allora...dammispazio ha scritto:cmq valgono anche i racconti delle amiche
durante i lavoretti che facevo ai tempi dell'università ho conosciuto un cuoco che ha raccontato che con la moglie ha provato questo:
lei classicamente sopra e tutto secondo le regole, poi lui le ha introdotto dietro un cespo di insalata belga.
Probabilmente un dildo era troppo costoso...Federinik ha scritto:Si grazie Choijn, non mi stavo interrogando sulla natura della ben nota insalata belga bensi sul suo opportuno utilizzo...
... NO, NON POSTARMI UNA FOTO DELL'OPPORTUNO UTILIZZO, NON SERVE!
O semplicemente si è lasciato cogliere dall'estro del momento, stava preparando l'insalata e....Steve1973 ha scritto:
Probabilmente un dildo era troppo costoso...![]()
![]()
![]()
chojin ha scritto:O semplicemente si è lasciato cogliere dall'estro del momento, stava preparando l'insalata e....Steve1973 ha scritto:
Probabilmente un dildo era troppo costoso...![]()
![]()
![]()
...
......
......... pensa se invece stava preparando la parmigiana
di te m'è rimasto impresso quello che ce l'aveva come un wurstel mignon!!bubu ha scritto:E capirai....l'insalata belga....chissa' che godimento![]()
![]()
![]()
Io ormai sono suora da 12 anni circa....le cose piu' porche appartengono al passato ed e' meglio che non le scriva!!![]()
abigaille ha scritto:alla faccia dell'impiattamento!Bizzy ha scritto:a beh allora...dammispazio ha scritto:cmq valgono anche i racconti delle amiche
durante i lavoretti che facevo ai tempi dell'università ho conosciuto un cuoco che ha raccontato che con la moglie ha provato questo:
lei classicamente sopra e tutto secondo le regole, poi lui le ha introdotto dietro un cespo di insalata belga.
Craccooooooooooo
A me invece e' rimasto impresso quello che c'aveva un salame norcino!simo19691 ha scritto:
di te m'è rimasto impresso quello che ce l'aveva come un wurstel mignon!!![]()
:
bubu ha scritto:A me invece e' rimasto impresso quello che c'aveva un salame norcino!simo19691 ha scritto:
di te m'è rimasto impresso quello che ce l'aveva come un wurstel mignon!!![]()
:![]()
![]()
Ecco, bravo!!Ospite ha scritto:Friday di qui ... Friday di là .... tipico del mondo anglosassone ... arriva Venerdì e tutti a "pensare trasgressivo" .... cassa di birra nel frigorifero .... (Americans) ... gin tonic ghiacciato ... (British) ... e viaaaaa ... poi ... si addormentano come i salami ... ubriachi come dei somari .... Mi chiedo solo ..... ma esiste solo il WE??? ... tristerrimo indeed!!
Detto questo .... come va col giardiniere?