Re: its friday - VM18

E capirai....l'insalata belga....chissa' che godimento :roll: :roll: :roll:

Io ormai sono suora da 12 anni circa....le cose piu' porche appartengono al passato ed e' meglio che non le scriva!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:
dammispazio ha scritto:cmq valgono anche i racconti delle amiche :mrgreen:
a beh allora...
durante i lavoretti che facevo ai tempi dell'università ho conosciuto un cuoco che ha raccontato che con la moglie ha provato questo:
lei classicamente sopra e tutto secondo le regole, poi lui le ha introdotto dietro un cespo di insalata belga.
alla faccia dell'impiattamento!
Craccooooooooooo
Immagine

Immagine

---

Federinik ha scritto:Si grazie Choijn, non mi stavo interrogando sulla natura della ben nota insalata belga bensi sul suo opportuno utilizzo...

... NO, NON POSTARMI UNA FOTO DELL'OPPORTUNO UTILIZZO, NON SERVE!
Probabilmente un dildo era troppo costoso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E credo il tizio fosse un seguace della teoria che stuff two holes is better than one... :mrgreen: :lol: 8)

chojin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Probabilmente un dildo era troppo costoso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
O semplicemente si è lasciato cogliere dall'estro del momento, stava preparando l'insalata e....
...
......
......... pensa se invece stava preparando la parmigiana :shock:

magari con quelle melanzane belle cicciotte siciliane....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bubu ha scritto:E capirai....l'insalata belga....chissa' che godimento :roll: :roll: :roll:

Io ormai sono suora da 12 anni circa....le cose piu' porche appartengono al passato ed e' meglio che non le scriva!! :lol: :lol:
di te m'è rimasto impresso quello che ce l'aveva come un wurstel mignon!! :mrgreen:

dammi, la prima che hai detto!!! 8)

il cuoco sicuramente l'avrà fatto il cucina ed ha preso la prima cosa che aveva intorno.... :roll:
Simona

abigaille ha scritto:
Bizzy ha scritto:
dammispazio ha scritto:cmq valgono anche i racconti delle amiche :mrgreen:
a beh allora...
durante i lavoretti che facevo ai tempi dell'università ho conosciuto un cuoco che ha raccontato che con la moglie ha provato questo:
lei classicamente sopra e tutto secondo le regole, poi lui le ha introdotto dietro un cespo di insalata belga.
alla faccia dell'impiattamento!
Craccooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

simo19691 ha scritto:
di te m'è rimasto impresso quello che ce l'aveva come un wurstel mignon!! :mrgreen:

:
A me invece e' rimasto impresso quello che c'aveva un salame norcino! 8) :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Simo ...no controfigure ?! :P

A quella dell 'insalata poteva andare meglio...o peggio, un fruttivendolo, frutta estiva, cocomero... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cosa mi stavo perdendo :lol: :lol: :lol: ....
..
...
ma considerando che mi avete giù eletta vincitrice non serve che racconti nulla no???.. :mrgreen:
.....
......
......

anche perchè, sinceramente, di strano strano non ricordo di aver fatto nulla...mi sà che dovro' passare la corona a qualcun'altro/a :wink:
Ho paura che mi dipingiate molto più porcella di quello che sono....alla fin fine sono solo una "studiosa" della materia...ma sulla pratica sono alquanto pacata :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Friday di qui ... Friday di là .... tipico del mondo anglosassone ... arriva Venerdì e tutti a "pensare trasgressivo" .... cassa di birra nel frigorifero .... (Americans) ... gin tonic ghiacciato ... (British) ... e viaaaaa ... poi ... si addormentano come i salami ... ubriachi come dei somari .... Mi chiedo solo ..... ma esiste solo il WE??? ... tristerrimo indeed!!

Detto questo .... come va col giardiniere?

:mrgreen:

Io ho fatto troppo la suorina in gravidanza, ora sto recuperando :mrgreen:

In compenso ho un'amica che e' tecnico radiologo e me ne racconta di tutti i colori...tipo un tizio con la lattina di coca cola nel chiulo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ospite ha scritto:Friday di qui ... Friday di là .... tipico del mondo anglosassone ... arriva Venerdì e tutti a "pensare trasgressivo" .... cassa di birra nel frigorifero .... (Americans) ... gin tonic ghiacciato ... (British) ... e viaaaaa ... poi ... si addormentano come i salami ... ubriachi come dei somari .... Mi chiedo solo ..... ma esiste solo il WE??? ... tristerrimo indeed!!

Detto questo .... come va col giardiniere?

:mrgreen:
Ecco, bravo!!
Raccontaci un po' cosa si fa di strano nel resto della settimana!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: