Buongiorno Gigheri

Ma ci tieni parecchio al tuo arredatoremartino88 ha scritto:Ciao complimenti per la casa, ma io sfrutterei tutto lo spazio visto ke ha la pianta completa contatta qualcuno ke te l'arredi su misura.
in prv ti invio il link dell'aredatore mio.
serenen ha scritto:ciao gig!
io ti direi camino a parete (su quella da 263) tipo cosìa sinistra la tv
oppure con rivestimento in mattoni, bianchi però e un bel colore alle pareti (se trovo la foto di quello di mia sorella te lo mando in pvt)
un tavolo allungabile non ti serve in sala?
Bella anche lìidea dei mattoni bianchi.gigheri ha scritto:serenen ha scritto:ciao gig!
io ti direi camino a parete (su quella da 263) tipo cosìa sinistra la tv
oppure con rivestimento in mattoni, bianchi però e un bel colore alle pareti (se trovo la foto di quello di mia sorella te lo mando in pvt)
un tavolo allungabile non ti serve in sala?
Ciao SERENEN,
quella è una delle foto che ho salvato per farmi un idea del camino che mi piace![]()
Ma non volevo allungarmi molto con le prolunghe del camino.
Adesso ho un camino con una panchetta laterale al camino ma sapessi che scomoda!!!
Hai sempre quell'impedimento vicino, nemmeno con una sediolina ti puoi avvicinare.
volevo fare l'ingombro camino più piccolo possibile in modo che in quella parete ci possa stare una tv ma che non dia il senso di "affollato".
Cmq la foto della sorella è gradita aspeto in pvt![]()
Cmq c ercherò di incassare un pò anche il camino nel muro così riduco anchhe la profondità
Per il tavolo non lo metterò il salotto, metterò da qualche parte una consolle allungabile
lo spm nn è grdt grzmartino88 ha scritto:Ciao complimenti per la casa, ma io sfrutterei tutto lo spazio visto ke ha la pianta completa contatta qualcuno ke te l'arredi su misura.
in prv ti invio il link dell'aredatore mio.
ok, vedo se riesco a farmi venire altre idee
Ehmmmmcos'è?
Torna a “Zona giorno e progettazione”