Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

Devo dire che la colonna forno non mi dispiace tanto e per quanto ragionevole sia il cambio delle mattonelle e' un costo... anche se sinceramente quelle che sono montate non mi piacciono.... :( cmq questa disposizione mi piace proprio ora la propongo alla mia venditrice speriamo si possa fare senza problemi (p.s. a titolo informativo non è' lei che mette fretta sono io che ne ho..) grazie infinite a tutti in particolare a te allegri ti faccio sapere gli sviluppi grazie ancora

beh .... non ordina il dottore di avere "tutto pronto" ... si può entrare anche con un fornello da campeggio .... sempre che si desideri spendere bene i propri soldi e mettere in piedi qualcosa essere utile e gradevole. Stai parlando del TUO spazio abitativo ... dell'ambito che circonderà la TUA vita .... forse varebbe la pena affrontarlo con maggiore applicazione e senza farsi venire ansie fasulle per i tempi di approntamento.

Ferma tutto e cambia rivenditore ... ASAP!

:D

Ma guarda che io non aperto la discussione per capire come amministrare i miei soldi, per sapere come etrare in casa , o per cercare un venditore ... ho chiesto un parere.. e ho avuto soluzioni molto funzionali.... e apprezzatissime!! Grazie cmq per il tuo intervento poco costruttivo
Ospite ha scritto:beh .... non ordina il dottore di avere "tutto pronto" ... si può entrare anche con un fornello da campeggio .... sempre che si desideri spendere bene i propri soldi e mettere in piedi qualcosa essere utile e gradevole. Stai parlando del TUO spazio abitativo ... dell'ambito che circonderà la TUA vita .... forse varebbe la pena affrontarlo con maggiore applicazione e senza farsi venire ansie fasulle per i tempi di approntamento.

pampixx ha scritto:Ma guarda che io non aperto la discussione per capire come amministrare i miei soldi, per sapere come etrare in casa , o per cercare un venditore ... ho chiesto un parere.. e ho avuto soluzioni molto funzionali.... e apprezzatissime!! Grazie cmq per il tuo intervento poco costruttivo
Ospite ha scritto:beh .... non ordina il dottore di avere "tutto pronto" ... si può entrare anche con un fornello da campeggio .... sempre che si desideri spendere bene i propri soldi e mettere in piedi qualcosa essere utile e gradevole. Stai parlando del TUO spazio abitativo ... dell'ambito che circonderà la TUA vita .... forse varebbe la pena affrontarlo con maggiore applicazione e senza farsi venire ansie fasulle per i tempi di approntamento.

hai ragione ... se il fatto di invitarti a riflettere prima di agire per identificare una soluzione migliore di quella (più che discutibile) cui tu eri prossimo a rendere operativa ... lo ritieni poco costruttivo ... che dire ... hai ragione!! :lol: :lol: :lol:

Del resto è giusto che ognuno facca le proprie esperienze ... In bocca al lupo :D

Allegri ti chiedo un altro parere tu terresti la cappa tubolare oppure opteresti per un'altra soluzione se si quale? Grazie Ti manderò un po di nduja per Pasqua :)
allegri ha scritto:Nessun problema per la lavastoviglie: si trova nella sua posizione ideale accanto al lavello.
Piuttosto potrebbero esserci prese elettriche o manopola di chiusura gas dietro al piano cottura. Non so a che punto dei lavori sei e se sei eventualmente in grado di spostare qualcosa.

E' proprio lei che vuole 2 vasche :(io ne avrei preferito 1 ma vai a discutere con lei :shock: ccosi come la vetrina che io eviterei .... a lei ivece non piace molto la cappa tu cosa ne pensi?

sallyna ha scritto:pampix, se ti stai sposando chiedi anche alla tua dolce metà come si immagina a spignattare in cucina :wink: . ha ragione wallace, il lavello è grande e si perde piano di lavoro, magari per lei non è indispensabile avere le due vasche, e guadagnerebbe piano su cui appoggiarsi per pulire la verdura, per esempio.