Re: 3 vittoria Leucos, aggiornamento foto pag 2
#32concordo con TataP e, avendole viste dal vero, posso solo aggiungere che le foto non rendono giustizia alle Vittoria Leucos 

#33Grazie TatapTataP. ha scritto:Per me stanno molto bene!

Più che altro è la fotografa che non rende giustiziaannsca ha scritto:concordo con TataP e, avendole viste dal vero, posso solo aggiungere che le foto non rendono giustizia alle Vittoria Leucos

Re: 3 vittoria Leucos
#34Bradi, non sapevo neanche cosa fossero, e ora invece ci sto facendo un pensierino per il bagnetto in resina total whitebradipa66 ha scritto:ma in blu
e nella casa che sogno da tre (quttro???) anni non ci sarà nessun bagno blu![]()
al massimo le piazzo nella lavanderia
#35http://www.youtube.com/watch?v=5WO-f9_CoeIpuppyclip ha scritto:Più che altro è la fotografa che non rende giustiziaannsca ha scritto:concordo con TataP e, avendole viste dal vero, posso solo aggiungere che le foto non rendono giustizia alle Vittoria Leucos

#36annsca ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5WO-f9_CoeIpuppyclip ha scritto:Più che altro è la fotografa che non rende giustiziaannsca ha scritto:concordo con TataP e, avendole viste dal vero, posso solo aggiungere che le foto non rendono giustizia alle Vittoria Leucos
![]()
![]()

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#38Belle e pensare che volevi disfartene
Il reportage effettivamente è pessimo
e quindi non capisco:sembrerebbe che tu le abbia piazzate un pò basse... 

Il reportage effettivamente è pessimo

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#39rosdev ha scritto:Belle e pensare che volevi disfartene![]()
Il reportage effettivamente è pessimo![]()
GrazieDIERRE ha scritto:Mi piace come le hai piazzate, ma la prossima volta impegnati di più con il reportage
![]()

E pensare che mi sono impegnata per le foto, giuro

Ros, l'altezza dal pianerottolo delle scale al soffitto è circa 4,70, e le applique sono posizionate a 2,45. Dici che son basse?
Ultima modifica di puppyclip il 26/11/13 15:21, modificato 1 volta in totale.
#40No, allora no.Sembrava perchè l'altezza complessiva è 4,70.puppyclip ha scritto:rosdev ha scritto:Belle e pensare che volevi disfartene![]()
GrazieDIERRE ha scritto:Mi piace come le hai piazzate, ma la prossima volta impegnati di più con il reportage
![]()
![]()
E pensare che mi sono impegnata per le foto, giuro! Le ho fatte col tablet, ora vedo se nel fine settimana riesco a far meglio![]()
Ros, l'altezza dal pianerottolo delle scale al soffitto è circa 4,70, e le applique sono posizionate a 2,45. Dici che son basse?
Non preoccuparti per le foto

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#41Ok, grazie Rosrosdev ha scritto:No, allora no.Sembrava perchè l'altezza complessiva è 4,70.puppyclip ha scritto:rosdev ha scritto:Belle e pensare che volevi disfartene![]()
![]()
![]()
E pensare che mi sono impegnata per le foto, giuro! Le ho fatte col tablet, ora vedo se nel fine settimana riesco a far meglio![]()
Non preoccuparti per le foto

Quale sospensione o plafone, potrei abbinare, per il disimpegno notte? Purtroppo ho la orrida botola della scala retrattile. Il soffitto è alto circa 3,30
#43Reportage ancora più scarso del primo , se è possibile...
Chiedo venia

Chiedo venia

#44Sospensione, secondo me sarebbe meglio, per distogliere lo sguardo dalla botola ed accentrarlo verso il basso, migliorando l'illuminazione. Budget? Hai qualche idea..? 

#45Va benissimo, dai, si capisce..puppyclip ha scritto:Reportage ancora più scarso del primo , se è possibile...![]()
Chiedo venia![]()

Hai pensato a qualcosa di apprezzabile e ben visibile anche salendo le scale?.. Semplici semplici, budget basso, con una certa impronta tradizionale, che si abbina a ringhiera e alle modanature delle ante, da Maisons du monde, le Tamburo. Non male, se montate 2/3, ad altezze sfalsate, con colori diversi.

Ultima modifica di lot il 14/12/13 11:58, modificato 1 volta in totale.