Re: 3 vittoria Leucos

bradipa66 ha scritto:
Immagine
ma in blu
e nella casa che sogno da tre (quttro???) anni non ci sarà nessun bagno blu :evil:
al massimo le piazzo nella lavanderia :mrgreen:
Bradi, non sapevo neanche cosa fossero, e ora invece ci sto facendo un pensierino per il bagnetto in resina total white

Re: 3 vittoria Leucos, aggiornamento foto pag 2

rosdev ha scritto:Belle e pensare che volevi disfartene :(
Il reportage effettivamente è pessimo :mrgreen: :lol: e quindi non capisco:sembrerebbe che tu le abbia piazzate un pò basse... :roll:
DIERRE ha scritto::wink: Mi piace come le hai piazzate, ma la prossima volta impegnati di più con il reportage :mrgreen: :lol:
Grazie :D
E pensare che mi sono impegnata per le foto, giuro :mrgreen: !Le ho fatte col tablet, ora vedo se nel fine settimana riesco a far meglio :wink:

Ros, l'altezza dal pianerottolo delle scale al soffitto è circa 4,70, e le applique sono posizionate a 2,45. Dici che son basse?
Ultima modifica di puppyclip il 26/11/13 15:21, modificato 1 volta in totale.

puppyclip ha scritto:
Il reportage effettivamente è pessimo :mrgreen: :lol: e quindi non capisco:sembrerebbe che tu le abbia piazzate un pò basse... :roll:
DIERRE ha scritto::wink: Mi piace come le hai piazzate, ma la prossima volta impegnati di più con il reportage :mrgreen: :lol:
E pensare che mi sono impegnata per le foto, giuro! Le ho fatte col tablet, ora vedo se nel fine settimana riesco a far meglio :wink:

Ros, l'altezza dal pianerottolo delle scale al soffitto è circa 4,70, e le applique sono posizionate a 2,45. Dici che son basse?
No, allora no.Sembrava perchè l'altezza complessiva è 4,70.
Non preoccuparti per le foto :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
puppyclip ha scritto:
E pensare che mi sono impegnata per le foto, giuro! Le ho fatte col tablet, ora vedo se nel fine settimana riesco a far meglio :wink:

No, allora no.Sembrava perchè l'altezza complessiva è 4,70.
Non preoccuparti per le foto :wink:
Ok, grazie Ros

puppyclip ha scritto:Reportage ancora più scarso del primo , se è possibile... :mrgreen:
Chiedo venia :oops: :D
Va benissimo, dai, si capisce.. :wink:

Hai pensato a qualcosa di apprezzabile e ben visibile anche salendo le scale?.. Semplici semplici, budget basso, con una certa impronta tradizionale, che si abbina a ringhiera e alle modanature delle ante, da Maisons du monde, le Tamburo. Non male, se montate 2/3, ad altezze sfalsate, con colori diversi. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 14/12/13 11:58, modificato 1 volta in totale.