mia_wallace ha scritto:Ciao grazie per la risposta... la TV l'ho già comprata, comunque di qiesti consigli ne ho già ricevuti a dozzine... è da ottobre che guardo TV, le provo, leggo schede tecniche ecc ecc.. mi sono documentata tantissimo. Non mi sono adsolutamente impuntata su LG, ho guardato tantissime Sony, Panasonic ecc... Ma alla fine la mia scelta è ricaduta su LG. La TV si vede da Dio, il Bose l'ho già preso e avevo in ogni caso intenzione di prenderlo quindi dell'audio della TV non mi interessava...daidavide ha scritto:
Questo è il mio consiglio:
Con i soldi che costa l'Lg 765 ci aggiungi 200 eurini in più e ti prendi il Panasonic tx l55wt50 che è un altro pianeta(se propio non vuoi prendere un plasma).
Per di più ha gia un buon audio che può farti risparmiare( per quando vorrai prenderti il Bose)e che nel frattempo ti permetterà di vederti dvd o tv/sat ecc... con un discreto sound
Oltre al fatto che la TV fosse buona e che si vedesse perfettamente volevo anche che fosse bella esteticamente.
Le LG non hanno cornice, e sono le uniche (si, sono le uniche, ripeto che ho guardato centinaia di TV negli ultimi mesi) a non averla, per me sono le più belle esteticamente.. e comunque tutta sta differenza di qualità io non l'ho vista.
"un altro pianeta" addirittura mi sembra un po' esagerato.
Vado controtendenza... per ragioni di chiamiamola "prossimità professionale" ho partecipato a ormai parecchie post produzioni video, film, color correction, preparazione di edizioni dvd-bluray... e anche se di base sarei un fanatico radicale (ho ancora un tubo catodico hd e un proiettore tritubo) i miei opinabilissimi consigli, quando richiesti, van sempre su lg. Bei televisori, esteticamente sempre fantastici, meno sovraccarichi dei Samsung, centri assistenza per esperienze mie dirette o indirette fino a max 1 grado di separazione imperiali.
Se ti va, piuttosto, investi qualche deca in uno bravo a tarartelo