grazie!!giada ha scritto:Complimenti, davvero bellissima.
Anch'io adoro i soppalchi.....ma temo che non lo avrò mai.

Moderatore: Steve1973
grazie!!giada ha scritto:Complimenti, davvero bellissima.
Anch'io adoro i soppalchi.....ma temo che non lo avrò mai.
Anche il mio ragazzo ci aveva pensato,ma sai io ho due sorelle,una abita a Milano ed è sposata e una a 150 km dalla mia futura casa...Ho pensato di chiudere per creare un'altra stanza per quando mi verranno a trovare(considera che nell'altra nel piano di sotto ospiterò mia sorella col marito e sopra l'altra sorellina!!!Mercury ha scritto:ciao Cherri! In bocca al lupo per la tua casaentrando c'è una luce speciale e anche una bella vista. Comodissimo il bagno/lavanderia/stireria!! Sul terrazzo, più che un gazebo, ti consiglierei un semplice pergolato... potrai anche farci crescere sopra dei rampicanti, graziosissimi per colori e profumo: avete un clima bellissimo e non c'è che l'imbarazzo della scelta
![]()
Grazie dei consigli..per ora penso di optare per un pergolato..poi metterò un bel tavolo son sedie e salotto in midollino con imbottitura color panna(MAGARIIIIII)![]()
La casa è già grande e spaziosa... sei proprio sicura di voler chiudere il soppalco in modo da avere un piano in più? La vista dal soppalco verso il salotto con 4 finestroni è strepitosa, io farei una semplice barriera in cristallo....... e metterei addirittura la camera lì sopra![]()
Se proprio proprio sei convinta, avevo visto da qualche parte il progetto di un soppalco in vetro (l'idea è semplice, sui travetti portanti si posano lastre in vetro stratificato azichè legno). Potrebbe essere una via di mezzo originale....