Mercury ha scritto:ciao Cherri! In bocca al lupo per la tua casa

entrando c'è una luce speciale e anche una bella vista. Comodissimo il bagno/lavanderia/stireria!! Sul terrazzo, più che un gazebo, ti consiglierei un semplice pergolato... potrai anche farci crescere sopra dei rampicanti, graziosissimi per colori e profumo: avete un clima bellissimo e non c'è che l'imbarazzo della scelta
Grazie dei consigli..per ora penso di optare per un pergolato..poi metterò un bel tavolo son sedie e salotto in midollino con imbottitura color panna(MAGARIIIIII)
La casa è già grande e spaziosa... sei proprio sicura di voler chiudere il soppalco in modo da avere un piano in più? La vista dal soppalco verso il salotto con 4 finestroni è strepitosa, io farei una semplice barriera in cristallo....... e metterei addirittura la camera lì sopra
Se proprio proprio sei convinta, avevo visto da qualche parte il progetto di un soppalco in vetro (l'idea è semplice, sui travetti portanti si posano lastre in vetro stratificato azichè legno). Potrebbe essere una via di mezzo originale....

Anche il mio ragazzo ci aveva pensato,ma sai io ho due sorelle,una abita a Milano ed è sposata e una a 150 km dalla mia futura casa...Ho pensato di chiudere per creare un'altra stanza per quando mi verranno a trovare(considera che nell'altra nel piano di sotto ospiterò mia sorella col marito e sopra l'altra sorellina!!!

)Lo so ,è un peccato..intanto con due sorelle entrambe lontano..come farò a vederle??