Re: Come illumino il soggiorno?

Immagine
Qualche idea, a parete, per farti un'idea:
Tolomeo Mega o Mini (ora a led), entrambi di Artemide (la prima in versione nera ma secondo me meglio col diffusore in pergamena o seta tecnica) validissime, e caratterizzate sopratutto da un esborso umano:
Immagine
Immagine
..Melampo, ancora di Artemide, col paralume rovesciabile per trasformarsi da lampada da lettura a piantana..
Immagine
..a colonna di Kartell, Toobe..
Immagine
..Dolcevita e Read di Antonangeli..
Immagine
Immagine
..Titania terra di Luceplan..
Immagine
..Sorry Giotto, Postkrisi, a led, di Catellani..
Immagine
Immagine
..Pipe di Diesel..
Immagine
..Zig Zag di Terzani..
Immagine
..Bamboo di Viabizzuno..
Immagine
Immagine
..la Ch'i terra di Penta..
Immagine
..Snowdrop di Le Klint..
Immagine
..LE03 di Alvarez..
Immagine
..Koala, di Modoluce..
Immagine
..Colibrì, Martinelli..
Immagine
..MiniMikado, LZF..
Immagine
I.cono, di Vibia..
Immagine
Immagine
..Brazil, Danese..
Immagine
Immagine
..da terra a soffitto, Chichibio di Luceplan..
Immagine
Immagine
..od accostare in zona un oggetto/lampada che può fungere da tavolino luminoso, come Atlantic di iTre..
Immagine
..orientabile, Nobi lettura di Fontana Arte..
Immagine
..o Tab terra di Flos..
Immagine
..o la Grasshopper di Gubi..
Immagine
Immagine
..o Coupé di Oluce..
Immagine
..la Tubelight della Gray, di Classicon (e altri marchi)..
Immagine
..o di Secto, appunto la Secto 4210..
Immagine
..o Jazz terra di PAN..
Immagine
Immagine
..Daphine, terra, di Lumina..
Immagine
..o di Jeldé la Jeldé Loft..
Immagine
..Kelvin terra, Flos..
Immagine
..infine Cloud, di Belux..
Immagine

Molto belli entrambi, grazie! Tra l'altro il divano e' lo stesso che ho ordinato io :) ma pensavo fosse un'altra marca perché mi sembrava un po' diverso...forse sarà dovuto al rivestimento, fa veramente una bella figura, ti trovi bene?

Saratwix ha scritto:Molto belli entrambi, grazie! Tra l'altro il divano e' lo stesso che ho ordinato io :) ma pensavo fosse un'altra marca perché mi sembrava un po' diverso...forse sarà dovuto al rivestimento, fa veramente una bella figura, ti trovi bene?
E' comodissimo!!! e' molto funzionale la possibilità di alzare o abbassare lo schienale, vedrai! :wink:
Anche il tuo è in tessuto? A noi sarebbe piaciuto anche in pelle bianco ma avevo paura che fosse davvero troppo delicato.. :cry:

Si?! Bene :) ho solo ansia che il meccanismo non duri nel tempo...ci serve da centro stanza quindi volevamo qlc con lo schienale che si può abbassare e alzare all'occorrenza.
Ti dirò noi l'abbiamo preso come quello in esposizione: microfibra color bianco luna e non avrei mai immaginato di prendere il divano bianco ma era cosi bello :oops:
spero di non pentirmene, cmq e' sfoderabile completamente e lavabile e poi la pelle anche se all'inizio l'avevo valutata l'ho scartata perché non mi piace la sensazione di freddo che da d'inverno, ti ci incolli d'estate ed e' piu rigida al tatto, non ti da quella sensazione di "abbraccio" che da una microfibra :oops:
E cmq, sarò di parte perché l'ho scelto anch'io, ma nelle tue foto e' veramente bello e mi ha colpito, tant'e che pensavo fosse di qualche altra marca super costosa! :wink: