Buongiorno Eva73 ,Eva73 ha scritto:
Comunque tornando alle tende, io la caxxata l'ho fatta con le mie mani e ...
[cut]
...Io non so proprio visivamente quanto questo potrà essere un cazzotto in un occhio, ...
[cut]
....a vederle così non tanto, ma adesso non so come gestirle con le tende...faccio una pazzia e le faccio diverse?
mi era scappato il tuo post

1) mi meraviglierei di trovare su un forum un supersicurodisè che non ha bisogno di pareri da altri

2) siete arrivati a scegliere di aprire tutto quanto per motivi precisi ( desiderio di spazio e luce, libertà visiva, ecc... ) e non c'è nulla di cui pentirsi.
3) i particolari sono sicuramente importanti ( vedi dislivelli ed altro ) ma certamente c'è qualche modo per ovviare a questo

Come ripeto sempre parafrasando Venditti "ci vorrebbe una foto" ma ci provo lo stesso
Se i due ambienti hanno arredamento molto simile bisogna fare tende uguali non si scappa
Se in qualche modo invece vuoi distinguerli, bisogna fare come con i gemelli , due maglie diverse e si capisce subito con chi dei due si ha a che fare. Soluzione decisamente difficile ma non impossibile
A colpo d'occhio l'inconscio percepisce dove ci si trova e lo stato d'animo in cui disporsi .
Ami cucinare ? L'area dedicata trasmetterà tutto questo a cominciare dagli attrezzi fino alla tenda.
In salotto vuoi sentirti come in un nido oppure ricevere tanti amici ?
A questo servono le tende, a completare il senso di quello che hai costruito fino ad ora.
Come vorresti sentirti in queste due aree ?
Bye