sì lo so
era per far capire come si poteva studiare un blocco camino e tv più contenuto

poi potrebbero decidere anche di valutare altri tipi di caminetti (gas etanolo....)
in questo caso la canna non sarebbe più un problema
sì lo so
la soluzione di Difra è bellerrima, a meno che tu non abbia dubbi/altre esigenze, non vedo perchè esaminare tutto lo scibile architettonicoDARLING070 ha scritto:Il camino o stufa saranno rigorosamente a legna!il boss non ammette altre soluzioni (alias marito)!
La tua soluzione difra mi piace molto,secondo voi sono possibili altri scenari che valorizzino l'idea del grande soggiorno che vorrei ottenere?
prima fai firmare al boss un documento scritto che poi la legna la porta dentro lui e pulisce luiDARLING070 ha scritto:Il camino o stufa saranno rigorosamente a legna!il boss non ammette altre soluzioni (alias marito)!
La tua soluzione difra mi piace molto,secondo voi sono possibili altri scenari che valorizzino l'idea del grande soggiorno che vorrei ottenere?
questa foto assomiglia molto al tuo renderdifra64 ha scritto:
è grande e probabilmente con grandangoloDARLING070 ha scritto:Caspita!bellissimo!
Però è molto grande come ambiente!
Mio marito suggeriva di togliere completamente il bagno e metterne uno da cantiere in giardino...,![]()
Ora avete il quadro completo della mia disperazione!![]()
Il contratto per la legna è già stilato!!manca l'autenticazione del notaio!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”