ma è collegata proprio male la zona?
Moderatore: Steve1973
Con la Smart, forse.bayeen » ven mar 08 , 2013 9:49
Olabarch ha scritto:
vorrei vederti parcheggiare nel posto di sx...
Hi hi hi hi hi hi
vai avanti ed entri in retromarcia
è anche più comodo quando esci
bisognerebbe sapere come sono i prezzi delle altre case della zona per fare un confronto e vedere se più o meno sono in linea...Steve1973 ha scritto:Per quello che ha, per la metratura, per i materiali previsti secondo me il prezzo è basso. 390kLietta ha scritto:Per essere così appetibile deve costare anche poco.
Sono indiscreta se chiedo quanto?
Ma soprattutto, se nonostante la schiera di fans è ancora invenduta, qual è la ragione?
Credo però sia veramente imboscata nel nulla... Non ho approfondito però l'esatta location.
non credo proprio!Olabarch ha scritto:sai che pace, che tranquillità!!!!
No, no, lo spazio prosegue dovendo servire il box doppio della villa gemella. Non ci sarebbe alcun problema a parcheggiare in retromarcia.Olabarch ha scritto:Con la Smart, forse.bayeen » ven mar 08 , 2013 9:49
Olabarch ha scritto:
vorrei vederti parcheggiare nel posto di sx...
Hi hi hi hi hi hi
vai avanti ed entri in retromarcia
è anche più comodo quando esci
La stazione più comoda del treno è quella di Saronno, dicono a 5km, da cui poi ci vogliono 20 minuti di treno per Milano.Sil70 ha scritto:spettacolo!![]()
![]()
ma è collegata proprio male la zona?
si daiiiiiiiiii Steve mio figlio impiega un'ora per andare alle scuole superiori e io impiego 40 minuti per portare mia figlia a danza !cosa saranno 20 minuti per andare al lavoro???oli_va ha scritto:dai Steve 20 minuti è fattibile se arrivi in zona lavoro!
Io adesso ce ne metto 45 ad andare e 45 a tornare, 1h e mezza di vita persa al giorno![]()
E' il primo motivo per cui me ne vado da Milano.
Il secondo è che abitando in centro c'è troppa polvere, troppa, mi ha scassato, o passo il tempo a pulire o tra i rotoli di polvere, basta!
Terzo è che venedo dalla campagna toscana quella lombarda, scusatemi se lo dico, ma mi intristisce un po'![]()
Quarto è che voglio stare vicina a mio padre, non mi piace saperlo solo.
Il mio sogno infatti era andare a vivere in campagna e farmi l'orto, magari anche la piscina e invece vado a vivere nel centro di una bella cittadina toscana!
Torna a “Zona giorno e progettazione”