Re: Se non fosse...

spettacolo! :D :D

ma è collegata proprio male la zona?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

wowwwwwwwwww la casa dei miei sogni. ha prorpio gli spazi interni/esterni che vorrei, ma se è lontana per te figuriamci per me!!!

certo che per quel prezzo ..mammamia :shock: io per quella cifra li qui mi ci compro al massimo un parcheggio!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

bayeen » ven mar 08 , 2013 9:49

Olabarch ha scritto:
vorrei vederti parcheggiare nel posto di sx...
Hi hi hi hi hi hi

vai avanti ed entri in retromarcia
è anche più comodo quando esci
Con la Smart, forse.

Steve1973 ha scritto:
Lietta ha scritto:Per essere così appetibile deve costare anche poco.
Sono indiscreta se chiedo quanto?

Ma soprattutto, se nonostante la schiera di fans è ancora invenduta, qual è la ragione?
Per quello che ha, per la metratura, per i materiali previsti secondo me il prezzo è basso. 390k

Credo però sia veramente imboscata nel nulla... Non ho approfondito però l'esatta location.
bisognerebbe sapere come sono i prezzi delle altre case della zona per fare un confronto e vedere se più o meno sono in linea...
certo deve trovarsi proprio in un postaccio... mi viene in mente un appartamento che siamo andati a vedere a suo tempo "nelle immediate vicinanze di tutti i servizi"... di fronte a casa c'era il cartello "camera mortuaria" :shock:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Olabarch ha scritto:
bayeen » ven mar 08 , 2013 9:49

Olabarch ha scritto:
vorrei vederti parcheggiare nel posto di sx...
Hi hi hi hi hi hi

vai avanti ed entri in retromarcia
è anche più comodo quando esci
Con la Smart, forse.
No, no, lo spazio prosegue dovendo servire il box doppio della villa gemella. Non ci sarebbe alcun problema a parcheggiare in retromarcia.

Poi, se fosse veramente solo questo il problema, scenderei anche in retromarcia dalla rampa :lol: :lol:

Sil70 ha scritto:spettacolo! :D :D

ma è collegata proprio male la zona?
La stazione più comoda del treno è quella di Saronno, dicono a 5km, da cui poi ci vogliono 20 minuti di treno per Milano.
Ci vuole la macchina per tutto...
E saremmo lontani da lavoro, scuole e parenti.

È troppo :wink:

forse si, ma son scelte....
anche io son lontanta dal centro, anche se ho il trenino che in poco tempo mi porta dappertutto, faccio molto prima con quello che con la macchina!
ma preferisco 100 volte tornare a casa, la sera, e ascoltare il silenzio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oddio quando sento questi ragionamenti giuro che rodo d'invidia (benevola 'intende :D ), io non ho un posto macchina vicino casa ( se non 3 mesi d'inverno) pago un parcheggio tutto l'anno che mi costa quanto una rata auto, per tornar a casa devo farmi un bel pezzo a piedi, sto lontana da mezzi pubblici, il treno non c'è proprio e tutte le comodità più elementari (uffici/università/ospedali) son lontani anni luce e se mi volessi comperare un'altra casa dovrei continuare a pagare un mutuo pure dall'oltretomba :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

dai Steve 20 minuti è fattibile se arrivi in zona lavoro!

Io adesso ce ne metto 45 ad andare e 45 a tornare, 1h e mezza di vita persa al giorno :evil:
E' il primo motivo per cui me ne vado da Milano.
Il secondo è che abitando in centro c'è troppa polvere, troppa, mi ha scassato, o passo il tempo a pulire o tra i rotoli di polvere, basta!
Terzo è che venedo dalla campagna toscana quella lombarda, scusatemi se lo dico, ma mi intristisce un po' :oops:
Quarto è che voglio stare vicina a mio padre, non mi piace saperlo solo.

Il mio sogno infatti era andare a vivere in campagna e farmi l'orto, magari anche la piscina e invece vado a vivere nel centro di una bella cittadina toscana!

oli_va ha scritto:dai Steve 20 minuti è fattibile se arrivi in zona lavoro!

Io adesso ce ne metto 45 ad andare e 45 a tornare, 1h e mezza di vita persa al giorno :evil:
E' il primo motivo per cui me ne vado da Milano.
Il secondo è che abitando in centro c'è troppa polvere, troppa, mi ha scassato, o passo il tempo a pulire o tra i rotoli di polvere, basta!
Terzo è che venedo dalla campagna toscana quella lombarda, scusatemi se lo dico, ma mi intristisce un po' :oops:
Quarto è che voglio stare vicina a mio padre, non mi piace saperlo solo.

Il mio sogno infatti era andare a vivere in campagna e farmi l'orto, magari anche la piscina e invece vado a vivere nel centro di una bella cittadina toscana!
si daiiiiiiiiii Steve mio figlio impiega un'ora per andare alle scuole superiori e io impiego 40 minuti per portare mia figlia a danza !cosa saranno 20 minuti per andare al lavoro??? :mrgreen:
ovviamente scherzo, logicamente se questa casa si trova in mezzo al nulla forse forse anche a me non piacebbe!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467