Olabarch ha scritto:mi fanno impazzire quando dicono MATERICO !
Ma che ***** vuol dire???????

Moderatore: Steve1973
Olabarch ha scritto:mi fanno impazzire quando dicono MATERICO !
ahahahah tutto e nienteOlabarch ha scritto:mi fanno impazzire quando dicono MATERICO !
grazie!Olabarch ha scritto:e brava ing!
La tua proposta dà un senso di spazi ampi e di non convenzionalità!
Rimane un dubbio sulla scala: segnata così sembra che arrivi dal piano sottostante mentre mi par di capire che, invece, vada verso il sottotetto.
Potresti indicarla secondo norme DIN......?![]()
![]()
![]()
E poi, potresti mandarmi in mp il file dwg con la sezione sul tetto?
Grz
il soggiorno non è piccolino come potrebbe sembrare e inoltrre è da valutare quel muro divisorio con la cucina...al momento è quello attuale ma andrà spostato in base alla grandezza, alla distribuzione della cucinaagatuccia ha scritto:il nuovo progetto mi piace moltissimo, l'unica pecca è il soggiorno un po' piccino potresti mettere le quote così da avere un'idea più precisa degli spazi?
Un'idea per allargare il tutto potrebbe essere fare la seconda camera (cameretta/studio) dove hai messo la lavanderia dispensa annetendo tutta la camera con balcone alla zona giorno!
ciao e grazieMiremiry ha scritto:ciao oltre_mente, anche a me sembra "piccolo" il soggiorno della tua soluzione rispetto la cucina, ma senza quote non ci capisco molto. Mentre il WC1 mi pare enorme... ma sarà che odio le stanze da bagno.
Per quanto riguarda le camere da letto, io eviterei la cabina armadio in quella della prole, per lasciare più spazio per il gioco, lo studio etc.![]()
in ogni caso, ce le metti un po' di quote?? giusto per seguirti meglio...
sono riuscita a leggere le quote sull'immagine originale quindi...Miremiry ha scritto:in ogni caso, ce le metti un po' di quote?? giusto per seguirti meglio...
eh si risultano anche pochi se confrontati con le camereagatuccia ha scritto:in realtà io avrei fatto un bagno riservato alla camera matrimoniale e l'altro con disimpegno sull'ingresso per predisporre una zona cappotti![]()
Cmq, 35mq di soggiono/cucina non sono pochi ma nemmeno tantissimi, soprattutto in relazione alla superficie delle camere!
capìto!Olabarch ha scritto:... càpita!
hai ragione...troppe elucubrazionidifra64 ha scritto:io a dir la verità mi sono persa.....
troppo elucubrazioni e varianti
forse se ricomincio da zero riesco a darti un consiglio
Torna a “Zona giorno e progettazione”