Re: Sostituzione infissi in legno con nuovi infissi in pvc

#31
ferrus ha scritto: 2) 10 critiche su 100 clienti? Non mi sembrano poche, ma questo cosa c'entra? L'importante, se ci sono dei problemi, è che il fornitore si prenda le sue responsabilità, corregga gli errori e soprattutto non freghi il cliente. Se ora la Finstral chiede un anticipo del 90%, alla luce della mia esperienza, che non è di un caso isolato visto che evidentemente rientro in quel 10%, mi sento di mettere in guardia un acquirente interessato, che non si fidi assolutamente. Non ti piace la parola "pericoloso"? Diciamo allora "molto rischioso", che è lo stesso.
Dipende dall'entità della critica,non ho detto contestazioni e mancati pagamenti. Comunque io facevo un esempio di come la maggior parte dei clienti non riporta nulla e comunque ho sempre sistemato tutto.
Finstral non chiede l'anticipo ai suoi clienti,a meno di condizioni di pagamento allo scarico per clienti non affidabili (forse,perchè se tanto mi da tanto ai non affidabili non vende niente)
ferrus ha scritto: 3) Se gli IPhone hanno dei difetti li si porta al centro di assistenza, che provvede alla riparazione. Del resto il produttore fornisce la garanzia prevista dalla legge. Un serramento non si può portare al centro di assistenza, è il rivenditore che deve inteventire. Purtroppo però la Finstral se ne frega alla grande.
A me sembra strano. Se mi vuoi girare i tuoi riferimenti in MP cerco di aiutarti,alla fine ho lavorato con Finstral 10 anni e qualcuno ancora lo conosco :roll:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?