Re: Habemus Papam!!!
#32dici che forse viene da Avetrana???13 febbraio ha scritto:oddio, solo a me "esperansia" ricorda qualcosa....![]()
The Sisterhood of The Calf 37
#33La prima impressione è positiva. Mi piace la sua storia, mi piace il suo profilo basso, apprezzo la scelta del nome e del significato intrinseco, interessanti anche le "prime volte" che ne conseguono.
Benvenuto
Ps: Pap... Quell'Abemus Papa è da galleria degli orrori

Benvenuto

Ps: Pap... Quell'Abemus Papa è da galleria degli orrori

#34Steve1973 ha scritto:La prima impressione è positiva. Mi piace la sua storia, mi piace il suo profilo basso, apprezzo la scelta del nome e del significato intrinseco, interessanti anche le "prime volte" che ne conseguono.
Benvenuto![]()
Ps: Pap... Quell'Abemus Papa è da galleria degli orrori![]()
![]()
Ho già detto di non aver studiato latino

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#35Significativa anche la data!
13.03.2013
Pap a ripetizioni!
13.03.2013
Pap a ripetizioni!

#36Si il nome è significativo, lui sembra umile e simpatico ma dopo questo articolo lo vedo inquietante e calcolatore nello scegliersi tale nome. Ma diamo tempo al tempo.
m.today.it/cronaca/jorge-bergoglio-dittatura-argentina.html
m.today.it/cronaca/jorge-bergoglio-dittatura-argentina.html
The Sisterhood of The Calf 37
#37la prima impressione appena visto è stata la faccia da buono...e pure simpatico, sprint insomma!
poi letto l'articolo cui fa riferimento Oltre...

poi letto l'articolo cui fa riferimento Oltre...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38Preferisco giudicarlo per quanto farà da oggi, i giornalisti spesso cambiano le carte in tavola!
Ad esempio non hanno ancora capito che il suo nome è Francesco e basta!

#39beh, ma quanto scritto nell'articolo non sembra proprio roba inventata!Lightblue ha scritto:Preferisco giudicarlo per quanto farà da oggi, i giornalisti spesso cambiano le carte in tavola!![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41Che delusione dopo aver letto l'articolo....
Pero' a parte tutto sentivo che e' stato un vescovo molto amato a Buenos Aires.....speriamo bene.
A pelle mi e' piaciuto subito, comunque

Pero' a parte tutto sentivo che e' stato un vescovo molto amato a Buenos Aires.....speriamo bene.

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#42E la chiesa?
Consapevoli di queste accuse avrebbero mai potuto eleggerlo?!

#43se è per questo, nascondono anche i predi pedofili!Lightblue ha scritto:E la chiesa?

#44non riesco a leggere l'articolo in ufficio......bubu ha scritto:Pero' a parte tutto sentivo che e' stato un vescovo molto amato a Buenos Aires.....speriamo bene.
mi è piaciuta la sua umiltà

si rende conto dell'immenso peso che avrà sulle spalle....e alle persone si è rivolto affinchè il Signore lo aiuti nel fare le scelte giuste in questo periodo difficile....non ha nascosto il suo essere uomo

#45Ok.
Chi non ha colpe!
Comunque non ci sono prove, questo è sicuro!
Chi non ha colpe!

Comunque non ci sono prove, questo è sicuro!