Non volendo insegnare niente a nessuno però non resisto alla tentazione di dire "il mio collega un pò sel'é cercata"!!!
Ma perchè andare a mettere la lavasoviglie sotto il forno?Ma che bisogno c'era?Una parete diritta di 390cm...e vai a mettere la lavasoviglie dall'altra parte?

(bravo Lari!!

) E giustamente come ha detto Q và anche a mettere un push su un cestone da 120 che dovrebbe "portare" intorno ai 70kg.

(certo in questo caso "qualcuno" doveva dargli la "dritta"...

).Eppoi....una cucina senza cappa???E sì perchè anche se Claudia ancora non mi ha ancora risposto....che io sappia in quel pensile la cappa non si può mettere.
Scelta estetica?Si, può essere: ma in questo caso le mie perplessità aumentano e non di poco!!!
Di certo continuo a non capire perchè il montaggio di una cucina tutto sommato semplice,come questa,ha potuto portare il cliente all'esasperazione e alla giusta protesta.
Sul discorso dei montatori sò per certo che la stessa Valcucine tiene presso la sua sede dei veri e propri incontri di formazione, consapevole com'è dell'importanza che riveste questa fase delicata del montaggio delle proprie cucine.
Evidentemente qualcuno ha fatto "sega" quei giorni
cla56