Re: Sedie da abbinare a tavolo Devina Nais

bayeen ha scritto:..ho l'impressione che l'acqua possa cadere dai lati..
Forse ci sarà un perché se si chiama Lago.. :lol: :D
olabarch ha scritto:Accidenti....... ma l'asciugacapelli dove l'appoggio?
E lo spazzolino elettrico?
E la spazzola?
ed il rasoio?
E dove mi appoggio per avvicinarmi allo specchio e schiacciarmi i brufoletti?
E come faccio a vedere se la cravatta ha il nodo ben fatto? Magari devo salire su una sedia?..
Immagine
Immagine
Immagine
Secondo me, è più semplice di come sembra. Considerazioni spero solo di buon senso, nessuna querelle. :)

Skin, Lago. Non è il solito lavabo, si tratta di un pezzo d'eccezione, e comunque da adottare solo in presenza di un secondo bagno (sempre che si abbia la fortuna di possederlo). Decisamente sconsigliabile se si dispone in casa di un unico lavabo. In ogni caso visionerò la scheda tecnica dettagliata del prodotto, in versione resina, già richiesta all'azienda, prima di effettuare qualsiasi scelta: pendenze bacino e scarico mi interessano soprattutto, per scongiurare appunto 'l'effetto lago'.

Sulle eccezioni rilevate al lavabo molto dipende dalle esigenze personali di chi abita la casa. Su quelle evidenziate secondo me è sufficiente aggiungere sopra il lavabo una mensola in vetro più ampia od uno specchio con mensola integrata, oppure affiancarvi un ripiano, un contenitore sospeso od un contenitore laterale.
Nel mio bagno attuale, molto tradizionale, una mensola a parete di vetro tra lavabo e specchio svolge gran parte delle funzioni che si eccepiscono allo Skin.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Chiudo l'OT e mi scuso di nuovo con Ale, anche se assente. :P