a casa di un cliente..bagno con top cristallo.. alla domanda vi trovate bene con quel top ..la risposta e' stata..ogni volta che ci laviamo dobbiamo asciugarlo

Moderatore: Steve1973
io ho un mobile bagno ardeco mod. alloro verde con top in vetro verde .. l'ho preso con la consapevolezza che le goccioline di acqua si vedono molto di più rispetto ad un tradizionale lavabo bianco (il marmo tecnico non lo conosco). Io però sono contenta .. non sono fissata con l'ordine e trovo il vetro un materiale facile da pulire .. spugnetta con acqua e panno asciutto subito dopo ... lo pulisco una o due volte la settimana in 2 minuti ... esteticamente è molto d'effetto. ciaocicimaro ha scritto:Noooooooooooo![]()
![]()
![]()
Ti prego non dirmi così....ci siamo innamorati di questo mobiletto e non vorremmo cambiare le nostre preferenze....ma i vostri interventi mi mettono un sacco di dubbi![]()
vuol dire che convivi con le gocce come faccio ionon sono fissata con l'ordine e trovo il vetro un materiale facile da pulire .. spugnetta con acqua e panno asciutto subito dopo ... lo pulisco una o due volte la settimana in 2 minuti