ora è a posto
Moderatore: Steve1973
melly06 ha scritto:E finalmente sono riuscita a fare le foto...
Ci sono ancora delle piastrine sulla cucina da sistemare e spazi da organizzare...ma in un momento di ordine ho approfittato per immortalare!!!![]()
Ovviamente si accetta ogni tipo di critica...figurarsi!!!
Questo è il link all'album:
http://www.flickr.com/photos/109853469@N08/
Grazie!!! Il KA è giallo perchè la cucina dove eravamo prima aveva le ante dello stesso colore, lo avrei preferito color verde mela o fucsia o blu. Avrei anche il Blender rosso ma non ho posto per appoggiarlo13 febbraio ha scritto:complimenti Melly
non sono troppi colori, secondo me, e come sta bene il tocco di giallo del KA![]()
posso chiederti che piano cottura hai scelto? a me piace, mi chiedo se sia comodo il fuoco al centro.
molto belle le piastrelle
forse l'avrai gia' scritto, nel qual caso mi scuso. con cosa pensi di sostituire la lampadina a penzoloni?
Sono della Del Conca, serie Forma. Ci sono anche 20x80, qualche thread fa ci dovrebbe essere anche il link al sito dell'azienda.didi1979 ha scritto:Complimenti per la cucina, belli i dettagli e l'insieme è molto armonioso
Bellissime le piastrelle. Ho letto che sono graffiti grey 80x80 ma mi è sfuggito di che marca sono....
ti riferisci al top? non è begiolino, è bianco con delle piccole pietre grigie e beige, è il colore bethel 5001 della Prontotopformen ha scritto:complessivamente ha un ottimo impatto. forse forse, quel piano beigiolino, ma solo da molto vicino
![]()
complimenti
Grazie, il rivestimento è della Del Conca, serie Forma, Graffity Grey. Anche Marazzi ha un rivestimento di gres decorato ma con dei fiori che è favoloso, cioè questo:valen83 ha scritto:Che bella cucina! Anche io sono interessata al rivestimento, che marca è Marazzi?
ahi ahimelly06 ha scritto:Grazie!!! Il KA è giallo perchè la cucina dove eravamo prima aveva le ante dello stesso colore, lo avrei preferito color verde mela o fucsia o blu. Avrei anche il Blender rosso ma non ho posto per appoggiarlo13 febbraio ha scritto:complimenti Melly
non sono troppi colori, secondo me, e come sta bene il tocco di giallo del KA![]()
posso chiederti che piano cottura hai scelto? a me piace, mi chiedo se sia comodo il fuoco al centro.
molto belle le piastrelle
forse l'avrai gia' scritto, nel qual caso mi scuso. con cosa pensi di sostituire la lampadina a penzoloni?(diciamo che sono malata di KA e di Alessi).
Tasto dolente l'illuminazione...consigli??? Di sicuro una plafoniera, lo spazio non è ampio e una sospensione non andrebbe bene (e cmq io non le amo molto). Qualcosa che faccia molta luce diffusa, niente faretti perchè consumano troppo. Io pensavo a questa (Button di FLOS):
ripeto....consigli?