Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

Oh è da un po' che ci pensavo e proprio non riesco a capirlo... Bubona, magari mi toglierai questo dubbio... cosa te ne fai del "cielo stellato" in bagno?
A parte il fatto che... beata te che c'hai ore da perdere a farti il bagno ammirando il "cielo", a parte anche che dopo le prime 2-3 volte ci si annoia da morire... ma poi... ti fai il bagno al buio? :roll:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Intanto perché mi piace tanto averlo...realizzare una cosa carina mi alletta.e poi perché spero di trovare ogni tanto il tempo x rilassarmi un po' magari piace anche ai miei figli .....magari accendendo solo il cielo la cromoterapia della vasca e qualche candela profumata e i led del gradino e le luci soffuse che fuoriescono ai lati di 2 pareti ....aspetta le foto ....... 8)
:mrgreen: :wink:
E poi vorrei aggiungere che la vasca e' 2 posti :oops:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Si ma... la cromoterapia, il cielo stellato, l'idromassaggio, l'inevitabile buio (sennò l'effetto cielo stellato non si vede) son tutte cose per chi non ha proprio un c@zzen da fare dalla mattina alla sera...
Io aspetto certamente le foto perché in ogni caso sono curiosa, ma non pensare di farmi cambiare idea bubby cara, che la vasca e la doccia a 2 posti con idro, sauna e cromoterapia pagata 13 k l'ho avuta anche io :wink: le sue milioni di funzioni le avrò usate... 5, forse 9 volte in 7 anni!
E ora mi godo mille volte di più la mia doccia semplicissima... 8) 8)
è proprio perché so, che non capisco perché tu voglia fare sta pazzia :lol:

Ma tu non dedichi mai del tempo a te stessa ???? Male male male male !!! Malissimo !
E comunque nn credo di pentirtene affatto ....se la uso la uso (e ti dico che la uso)se no la uso sta la ......nell'altro bagno ho la doccia :wink: .......dedica del tempo a te stessa ...anche un bel peeling una volta al mese ...ascolta a sta scema .......e tanto lo so che hai già cambiato idea ma no. Lo ammetti :twisted: :mrgreen:
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:Ma tu non dedichi mai del tempo a te stessa ???? Male male male male !!! Malissimo !
E comunque nn credo di pentirtene affatto ....se la uso la uso (e ti dico che la uso)se no la uso sta la ......nell'altro bagno ho la doccia :wink: .......dedica del tempo a te stessa ...anche un bel peeling una volta al mese ...ascolta a sta scema .......e tanto lo so che hai già cambiato idea ma no. Lo ammetti :twisted: :mrgreen:
:lol:
:lol:
mi dispiace, ma come ti ho già detto l'ho avuta quindi già so com'è... e non fa per me!
Hai visto casa mia, sai che non ho la vasca... non è questione di dedicare o meno tempo a sé stessi, è che proprio non mi piace, non mi ci metto nella vasca a perdere delle ore e non lo trovo nemmeno più rilassante... una bella doccia con una cascata fredda, quella si :mrgreen:

Miremiry ha scritto:Bella vita! Io ho una vasca normalissima e non l'ho mai mai mai usata! Mi piacerebbe dedicare del tempo a me stessa, peccato che lavoro fuori casa 13 ore al giorno e nel tempo "libero" ho da pensare a cucinare, lavare, pulire una casa su tre piani e curare il giardino! Altro che peeling....
:evil: male male male ! Malissimo ! :evil: tu sei più importante del giardino e di tante altre cose ....una donna deve sempre essere ben curata ..non è questione di tempo libero o di bella vita ma è questione di buone abitudini ....
Parola di Estetista .....
....curo sempre gli altri e le altre ed io mi riduco sempre per ultima ...ma mai mi escludo !!!!! Mi curo lo stesso anche x ultima anche se sono stanca anche se non mi va tanto quel giorno e anche se ho pochissimo tempo .....è tutta questione di abitudine tutto il resto e' una scusa...come una scusa e' quella di molte donne che ingrassano e si giustificano dicendo che la gravidanza le ha ridotte così !...ma smettiamo la la verità e' che prima di tenevano tutte a dieta si curavano e tutto il resto così da poter trovare fidanzato e poi una volta sposati ...ta tammmm.....gravidanza e via col divertimentoooo cibo cibo cibo a volontà anche dopo la gravidanza (anche di nascosto) cibo cibo cibo a volontà eh eh tanto e' stata tutta colpa della gravidanza e ormai i chili non vanno più via !!!! Ma x favore!!!!!!! Tanto ormai il marito ce l'hanno e son convinte che li resta magari sarà anche cornificata però che c'entra ah ah il marito e' della moglie ....
Io dico basta a tutto questo !!!! Basta! Curiamoci ? Vogliamoci bene sarò contente noi i mariti i figli e tutto il mondo sembra più bello !!!!!!
Basta scuse x favore!
Adesso mi sono arrabbiata! Muoviamo le chiappe donneeeeeeee......
:twisted:

bubona ha scritto:Ecco la bozza sul cartone ...pronta x essere posizionata ...come vi sembra? Sono stata brava? :mrgreen:
Sono in tutto 100 punti :o ...ffffffuuuu che fatica !
Immagine
sinceramente buby?
no! :mrgreen:
apprezzabile lo sforzo, non il risultato. con (molta) fatica e buona volontà si riconoscono (?) Camelo Pardalis, 2 orse :P , un accenno del dragone........la povera Margherita Hack in questo momento si starà rivoltando nella tomba.
lascia perdere, se vuoi un cielo stellato sopra di te, metti delle stelle a caso, magari la Stella Polare che guida......

per il resto, anche a me piace la vasca, senza candele.

com'è che sei così informata su quello che farebbero le donne dopo la gravidanza? e, a proposito,ti sei finalmente ricongiunta con i mitici, leggendari stivaloni a coscia alta da zoccolona? eri proprio tu che dicevi che dopo il parto (20 mesi fa) non eri ancora riuscita ad infilarli di nuovo :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

No aspetta un attimo !
Non ero riuscita ad infilarli sia perché con i vari traslochi li avevo persi di vista e sua perché durante la gravidanza non mi pareva il caso ...solo x questo ti assicuro ! Garantito al limone ! :wink:
Io dopo due gravidanze posso affermare quello che ho detto prima ed essendo amica di donne che hanno avuto figli e sentendo le voci di alcune clienti e vedendo con i miei stessi occhi molte situazioni posso continuare ad affermare tutto questo! Poi c'è il caso particolare tipo cure ormonali x ovvi motivi ...ma no. Sono questi i casi a cui mi riferivo......
....scusate se puntualizzo una cosina ma avverto una leggera punta di rabbia e di invidia ..........anche da parte di chi legge ma non osa rispondere perché magari di riconosce in questo quadro ....poi c'è invece chi risponde col dentino avvelenato .....magari prendendosela con le costellazioni ....
Adesso ti posto la foto da cui ho copiato ...aspetta ....

Eccola !
Magari non avrò ricopiato alla perfezione ma credo di aver dato l'idea ...come credo sempre meglio di stelle messe a caso ...almeno così hanno un mezzo senso.... :lol:
Immagine
Opsss scusa avevo dimenticato ad incollare :mrgreen:
Ultima modifica di bubona il 08/07/13 0:11, modificato 1 volta in totale.

se lo fai per me, risparmiati la fatica: né rabbia, né invidia, tantomeno dentino avvelenato, ti ho sempre detto che mi sei simpatica! :wink:

e soprattutto, risparmiati la fatica di postare la foto per il "mezzo senso", fidati che un tot di costellazioni le so distinguere ad occhio nudo, non parlo di astrologia ma di astrofilia. in questo momento, ad es. vedo distintamente il "triangolo estivo", e senza sgooglare.

io sto aspettando le foto della cucina......anche se resterà indimenticabile "quella fotina"! :wink: :mrgreen:
take it easy, buby :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:se lo fai per me, risparmiati la fatica: né rabbia, né invidia, tantomeno dentino avvelenato, ti ho sempre detto che mi sei simpatica! :wink:

e soprattutto, risparmiati la fatica di postare la foto per il "mezzo senso", fidati che un tot di costellazioni le so distinguere ad occhio nudo, non parlo di astrologia ma di astrofilia. in questo momento, ad es. vedo distintamente il "triangolo estivo", e senza sgooglare.

io sto aspettando le foto della cucina......anche se resterà indimenticabile "quella fotina"! :wink: :mrgreen:
take it easy, buby :D
Ma guarda che Ercole mi è venuto proprio bene eh :lol: