Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Ah perché voi avete i mariti che si fanno le valige da soli??? :roll:
Donne fortunate...

Il mio a mala pena sa dove trovare la sua roba nell'armadio 8)

Per le stranezze:.se passa lui l'aspiraplvere praticamente sgombera.
Il concetto dello "sposto la roba , magari la alzo o ci passo attorno" è roba complicata meglio spostare il soggiorno in camera oppure il bagno in soggiorno :evil:
Due settimane fa viene il tappezziere a montare le tende in camera dei bimbi, delle tende lunghe fino a terra in taffetas goffrato panna. Fino ad ora avevamo delle tendine color crema ai vetri.
Torna G dal lavoro e gli dico" vai in camera a vedere che c'è una novità!"
Lui entra in cameretta, osserva con lo sguardo a punto interrogativo...mi guarda e io gli dico "le tende!!!"
E lui:"ah, le hai lavate finalmente!!!"
:shock:
:evil:
:twisted:
Poerammè :|

lui:
quando non sa come passare il tempo passa l 'aspirapolvere (mio figlio si chiude in camera e mette la musica a palla per non sentirlo)
pulisce i vetri quando piove
innaffia continuamente le piante del terrazzo e mai quelle in casa ( dice che quelle sono mie)
mette le giacche sul terrazzo a prender aria e stanno fuori una settimana
non risponde MAI quando squilla il telefono fisso
quando usciamo lui deve tornare sempre indietro perche dimentica il portafogli, le chiavi della macchina, gli occhiali...
si cucina la pastina in brodo in tutte le stagioni
non va mai a fare la spesa se le cose da comprare sono piú di quattro
:shock: oddio messe così tutte in fila non fanno un bell'effetto

Io:tutto questo e molto altro ancora lo sopporto da 25 anni :?

Per par condicio bisognerebbe aprire un 3d sulle nostre stramberie :wink:

Bizzy ha scritto:quando prende i panni dalla lavatrice tira fuori solo quelli visibili e spesso trovo calze, mutande o fazzoletti rinsecchiti contro la parte alta del cestello.
Prima di fare la doccia si fa il bidet.
me ne verranno in mente altre!
fa benissimo
ricordo un dato che evidenziava soprattutto negli uomini tracce di roba di pupu sotto le ascelle in % altissima ... xche usano la spugna o le mani per fare schiuma, li, li e li :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Jndiana ha scritto:Sui cespi galleggianti mi sono capottata :lol: :lol:

Mio marito, oltre a ricordarsi di tagliarsi le unghie sempre quando dobbiamo uscire e io sono già sulla porta con che lo aspetto.... Quando fa le valigie porta via le scarpe con la loro scatola :shock: :lol:
La prima volta che l'ho visto ho riso per giorni...e lui sostiene che così di risparmia spazio :lol:
Ormai questa è una leggenda tra tutti gli amici :mrgreen:
ed ora la leggenda che ha varcato il confine !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

allora, non per difendere la categoria ma la maggior parte dei miei amici non è così :twisted:
e vogliamo parlare di certe signorine che arrivano al matrimonio senza aver mai cotto un uovo o stirato una camicia? perchè qui sopra se ne leggono, eh... :mrgreen:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:allora, non per difendere la categoria ma la maggior parte dei miei amici non è così :twisted:
e vogliamo parlare di certe signorine che arrivano al matrimonio senza aver mai cotto un uovo o stirato una camicia? perchè qui sopra se ne leggono, eh... :mrgreen:
Ne conosco qualcuna che continua a non saperlo fare e porta da stirare alla suocera :shock:
Da divorzio :evil:

Mr oltre lascia aperte qualsiasi anta o cassetto apre...giusto quel ditino che mi sturba la vista :lol: ma la fase educativa è in corso :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

iladoc ha scritto: Lui entra in cameretta, osserva con lo sguardo a punto interrogativo...mi guarda e io gli dico "le tende!!!"
E lui:"ah, le hai lavate finalmente!!!"
:shock:
:evil:
:twisted:
Poerammè :|
certe volte ti danno grandi soddisfazioni!
giusto ieri sera, io mi ero addormentata con la piccola, quindi ero un pò rinco, arrivo in camera e trovo lo stendino in camera e gli dico, "guardaq che potevi evitare di portarlo dentro", ma visto che gliel'ho già fatto notare più volte che al posto di tirare dentro lo stendino basta ritirare i panni pensavo capisse... lui cosa fa??? riapre le ante e lo porta fuori :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:
Bizzy ha scritto:quando prende i panni dalla lavatrice tira fuori solo quelli visibili e spesso trovo calze, mutande o fazzoletti rinsecchiti contro la parte alta del cestello.
Prima di fare la doccia si fa il bidet.
me ne verranno in mente altre!
fa benissimo
ricordo un dato che evidenziava soprattutto negli uomini tracce di roba di pupu sotto le ascelle in % altissima ... xche usano la spugna o le mani per fare schiuma, li, li e li :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Simona

sono morta! :lol: :lol: :lol: :lol:

e io che pensavo che Sillo non fosse normale....l'ho ampiamente rivalutato! 8)

cose strane strane non ne fa....

certo, per lessare 2 etti di verdura usa il pentolone da 30 litri d'acqua...

oppure quando è andato a fare la spesa con la lista....tra le altre cose, fettine carne (2)...scritto proprio così!
mi torna a casa con le fettine e tutto contento mi dice non puoi capire che fatica trovare una confezione da 2! :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

però confronto ai vostri è un pivello! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:sono morta! :lol: :lol: :lol: :lol:

e io che pensavo che Sillo non fosse normale....l'ho ampiamente rivalutato! 8)

cose strane strane non ne fa....

certo, per lessare 2 etti di verdura usa il pentolone da 30 litri d'acqua...

oppure quando è andato a fare la spesa con la lista....tra le altre cose, fettine carne (2)...scritto proprio così!
mi torna a casa con le fettine e tutto contento mi dice non puoi capire che fatica trovare una confezione da 2! :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

però confronto ai vostri è un pivello! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

però il ragionamento è formalmente i-nat-tac-ca-bi-le! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

canarino ha scritto:allora, non per difendere la categoria ma la maggior parte dei miei amici non è così :twisted:

presente! :oops:

però neanche lui ha mai stirato una camicia ......quindi siamo pari :mrgreen:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;